Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono sposati / La coppia ha fatto tappa in Italia durante la luna di miele

- Annalisa Dorigo

Justin Bieber e Hailey Baldwin sono convolati a nozze qualche settimana a New York: a riportare la notizia sono diversi siti web americani. La luna di miele anche in Italia.

justine_bieber_hailey_baldwin
Justin Bieber e Haley Baldwin

Le voci riguardanti il possibile matrimonio di Justin Bieber e Hailey Baldwin rimbalzano da settimane, ovvero da quando la coppia è stata vista uscire mano nella mano da un ufficio di New York, luogo dal quale si ottengono anche le licenze matrimoniali. Secondo alcune fonti, in tale occasione il cantante e la modella avrebbero soltanto chiesto le pubblicazioni per il matrimonio, secondo altre invece sarebbero andati fino in fondo, pronunciando il fatidico sì. Ad aumentare i sospetti riguardanti la loro unione erano poi arrivate le immagini che ritraevano Justin e Hailey in diversi luogi d’Europa, non ultima la costiera amalfitana nella quale sono stati fotografati da diversi fan italiani. Per quale motivo hanno organizzato tale viaggio? Si trovavano forse nel Vecchio Continente in luna di miele? È questo ciò che pensano anche alcuni dei siti più autorevoli per quanto concerne in gossip.

Justin Bieber e Hailey Baldwin sono già sposati

Secondo i siti People e Tmz, solitamente ben informati sul gossip americano, Justin Bieber e Hailey Baldwin sono già marito e moglie. Riporta, a tal proposito, Tmz: “Justin e Hailey sono convolati a nozze lo scorso mese a New York, lo stesso giorno in cui hanno ottenuto la licenza matrimoniale dal tribunale. Avevano un sacerdote a portata di mano, Jeffrey Quinn, e il testimone è stato Josh Mehl, un amico di chiesa di Justin a Los Angeles”. La coppia aveva già annunciato ufficialmente la propria intenzione di sposarsi a pochi mesi dall’inizio della loro storia d’amore (ricordiamo che a San Valentino, Bieber frequentava ancora Selena Gomez). A confermare la notizia delle nozze già avvenute, ci sarebbero anche le parole riportate dal cantante durante la visita al museo di Stratford, nel quale si tiene una mostra in suo onore. Stando a quanto riporta ‘Windsor Star’, Bieber avrebbe presentato Hailey come “mia moglie” mentre lei, prima di andare via, ha lasciato una dedica: “Ti amerò per sempre”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori