Temptation Island Vip, Andrea Zenga: “Non sento mio padre Walter da 12 anni”/ Ultime notizie, retroscena shock

- Carmine Massimo Balsamo

Temptation Island Vip, Andrea Zenga: “Non sento mio padre Walter da 12 anni”. Ultime notizie, retroscena shock sull’ex portiere dell’Inter e il rapporto col figlio

andrea_zenga_temptation_island_2018
Andrea Zenga

Temptation Island Vip, Andrea Zenga: “Non sento mio padre Walter da 12 anni”, retroscena shock del figlio del celebre ex portiere dell’Inter. Nato dal rapporto con la showgirl Roberta Termali, Andrea nel corso di uno sfogo nella puntata del programma in onda su Canale 5 ha sottolineato il rapporto di distanza con il genitore. “Prima mi smerdi, e quello ancora mi sta qua: ci ho messo una vita per non essere etichettato come il figlio di, quello ricco e col Ferrarino” ha iniziato Andrea parlando della fidanzata Alessandra, evidenziando successivamente: “Dodici anni che io non sento mio padre e la mia ragazza, che sa tutto, mi viene a dire che sono viziato e figlio di mamma. Sì, io sono figlio di mamma: ho solo lei, mi ha cresciuto lei da sola. Ma almeno stai zitta. Non ha rispetto della mia vita e di niente, io le ho dato tutto. E poi sono entrato io come il cattivo della situazione, mi ha detto che mi ama: ma mi ama di che? Lei mi ama zero, non mi ama proprio”.

ANDREA ZENGA: “NON SENTO MIO PADRE WALTER DA 12 ANNI”

Una sfuriata quella di Andrea Zenga legata alle accuse della compagna e al feeling tra lei e uno dei ‘tentatori’ di Temptation Island: “C’è alchimia, c’è interesse, abbracci e baci. Ma dove siamo arrivati? Io non ho parole, ma cosa è successo? Se è così prendi e fai il falò di confronto, mi lasci e ti fai la storiella tua”. Non ha reso noti i motivi di questa distanza con il padre, ma sui social sono giunti i primi commenti sul retroscena: “Famiglia Zenga nuovo caso umano a #DomenicaLive #TemptatioIslandVip”, “12 anni che non sente suo padre… Ma Andrea Zenga non è vip perché figlio di? #TemptationIslandVip”, “Il giovane Andrea ZENGA, figlio dell’ex portiere ….. che non parla con il padre da 12 anni … #TemptatioIslandVip”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori