ELEONORA GIORGI VS GIULIA PROVVEDI / “Gestite la palestra come fosse una malattia!” (Grande Fratello Vip 2018)

- Annalisa Dorigo

Eleonora Giorgi sbotta contro Giulia Provvedi e gli altri Agiati del Grande Fratello Vip 2018. Il motivo del contendere è la gestione della spesa settimanale.

eleonora_giorgi_raiuno
Eleonora Giorgi, Matrix Chiambretti

A poco più di una settimana dall’inizio del Grande Fratello Vip 2018 si comincia già a respirare aria pesante all’interno della Casa. Anche Eleonora Giorgi, uno dei concorrenti più raffinati ed educati di questa edizione, ha perso le staffe, criticando alcuni dei colleghi Agiati per il modo di gestire la spesa. Come accade in ogni edizione del reality show, la spesa settimanale rappresenta uno degli argomenti di maggiore discussione tra gli inquilini, le cui idee sono spesso contrastanti nel modo di effettuare gli acquisti settimanali. Lo sanno bene gli abitanti della Caverna, che proprio ieri hanno avuto da ridire contro Valerio Merola per la sua idea di comprare i beni di prima necessità, e altrettanto bene lo sanno gli Agiati. Oggetto del contendere, in questo caso, sono state le uova, la cui gestione non è piaciuta affatto alla Giorgi. A suo dire, infatti, i ‘palestrati’ bisognosi di proteine vengono avvantaggiati nella gestione dell’alimento.

ELEONORA GIORGI SBOTTA CONTRO GIULIA PROVVEDI

Eleonora Giorgi non ha gradito la decisione di cedere le uova in eccesso al gruppo, e più in particolare a Francesco Monte, Walter Nudo e Stefano Sala. L’attrice ha quindi sbottato contro Giulia Provvedi, riferendosi anche agli altri Agiati: “Gestite la palestra come fosse una malattia. Uno non può sentirsi in colpa di fronte ad un allenamento. Se mangio un uovo non mi devo sentire in colpa perchè non c’hanno loro le uova. Sembra uno con la leucemia all’ultimo stadio!” La Giorgi ha sottolineato che l’eventuale donazione delle uova deve essere rivolta all’intero gruppo e non a qualcuno in particolare. In risposta, la Provvedi ha sottolineato come la collega abbia interpretato male le parole, poiché a suo dire nessuno deve considerarsi escluso nel gruppo in questione: “Nel gruppo ci sei anche tu Eleonora, come c’è lui, come c’è Walter. Non stiamo qui a discutere. Le uova sono quelle, chi le vuole le mangia!”. Una giustificazione che non è piaciuta alla Giorgi, sebbene di lì a poco abbia deciso di mettere da parte l’argomento. È evidente che gli equilibri nella Casa abbiano già cominciato a venire meno, pronti ad accendere ufficialmente le prime discussioni di questa edizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori