Francesco Monte/ Rivive l’amore per Cecilia Rodriguez: “Guardavo il reality h24” (Grande Fratello Vip 3)

- Camilla Rosa Alice Catalano

Le pressioni psicologiche di Francesco Monte, all’interno del Grande Fratello Vip, si dividono su diversi fronti. Ripensa a Cecilia Rodriguez e si avvicina a Giulia Salemi

francesco_monte_gf_2018
Francesco Monte

Francesco Monte all’interno della casa del Grande Fratello Vip rivive un doppio dolore. La perdita della madre a cui era molto legato, morta nel 2011, e la separazione da Cecilia Rodriguez.È stata la storia più importante della mia vita, ho dei ricordi bellissimi, è una bellissima persona”, racconta il giovane ai suoi compagni di avventura. “Vedo le cose anche da un’altra prospettiva. Le cose per cui mi sono innamorata di lei non sono cambiate. Io ho accettato tutto. Io quello che sento qui dentro è che non devo essere rigido con me stesso e vivere il dolore. Ho una doppia botta psicologica. L’anno scorso vedevo il Grande Fratello tutto il giorno e tutti i giorni. Il primo mese non ero preoccupato, lo guardavo il giusto. Eravamo arrivati a una consapevolezza del rapporto di totale fiducia”.

CECILIA, FRANCESCO E GIULIA SALEMI

Dall’altra parte, però, nel mondo, quello vero, lontano dai reality, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si vivono la loro storia d’amore, iniziata proprio nel reality condotto da Ilary Blasi. Il settimanale Diva e Donna racconta che i due giovani siano in procinto di convolare a nozze e che siano pronti per avvicinarsi, sempre di più anche al grande passo di diventare genitori. Ora Cecilia e Ignazio stanno trascorrendo una vacanza a Zanzibar e condividono momenti felici della loro relazione. Intanto, Francesco Monte, nonostante rifletti sulla sua storia passata si avvicina all’influencer Giulia Salemi, anzi, la stuzzica. Giulia e Francesco vivono in due parti separate della casa perché lei si trova nella caverna, ma nonostante questo riescono a trovare modo di parlarsi attraverso la fessura della porta. “Ho freddo, ho voglia di coccole”, gli dice Giulia. Francesco, sorride dall’altra parte della casa, e le lancia una frecciatina: “Vai in confessionale e chiedi alla produzione se puoi andare nella Casa perché vuoi le coccole di Francesco”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori