ILARY BLASI SALUTA ALESSIA MARCUZZI / Video, il passaggio di consegne:”bentornata a casa” (Le Iene)

- Annalisa Dorigo

Ilary Blasi lascia ufficialmente Le Iene e saluta la sua sostituta Alessia Marcuzzi attraverso un video: il passaggio di consegne nella puntata del 3 ottobre.

Ilary_Blasi_1_Iene_Retiinrete_2017
Ilary Blasi e Francesco Totti

Ilary Blasi non è più la conduttrice de Le Iene. La notizia era nota da tempo ma è stata ufficializzata ieri sera nella prima puntata del nuovo corso. Al suo posto, insieme a Nicola Savino, c’era niente meno che Alessia Marcuzzi, tornata al timone del programma di Italia 1 a distanza di 13 anni dalla sua ultima apparizione. La decisione di Ilary Blasi non è dettata da problemi con la produzione con la quale continua ad essere in ottimi rapporti. La signora Totti, infatti, in questo periodo si trova impegnata anche nella conduzione del Grande Fratello Vip 2018, motivo per cui non se l’è sentita di portare avanti due programmi tanto impegnativi. Il fatto che non ci siano screzi né con la produzione né tanto meno con la sua sostituta Alessia Marcuzzi è stato confermato dall’intervento video con la casa del Grande Fratello Vip. In esso, Ilary ha salutato la collega porgendole i migliori auguri per questa nuova esperienza.

ILARY BLASI INTERVIENE A LE IENE

Fin dalle prime battute della puntata de Le Iene, Alessia Marcuzzi ha voluto ricordare colei che l’ha preceduta: “Voglio salutare la persona che era quì prima di me per un sacco di anni, Ilary! Un bacio”. Un saluto che è stato confermato anche dal video, in differita, dalla Casa del Grande Fratello Vip. In esso Ilary Blasi, supportata dall’inseparabile Giallapa’s Band tra una battuta e l’altra, ha fatto i migliori auguri a colei che l’ha sostituita: “Le faccio un grande in bocca al lupo! Bentornata a casa, quella è la sua casa. Io non devo dire niente ad Alessia”. Non sembrano quindi esserci screzi su questo cambio della guardia, preferito dalla Blasi per evitare i troppi impegni. La stessa Marcuzzi si è detta entusiasta per questa nuova avventura: “Sono 13 anni che non faccio questo programma e non nego di essere molto emozionata (…) Quando me l’hanno proposto mesi fa sono rimasta di stucco”. Clicca qui per vedere il video di Ilary Blasi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori