Johnny Depp, le accuse dell’ex moglie Amber Heard/ “Situazione assurda che ha fatto molto male!”

- Valentina Gambino

Da alcuni anni Johnny Depp sta affrontando una peripezia dopo l’altra. Le porte della “sventura” si sono spalancate subito dopo il tempestoso divorzio, i dettagli.

Johnny Depp Johnny Depp

Da alcuni anni Johnny Depp sta affrontando una peripezia dopo l’altra. Le porte della “sventura” si sono spalancate subito dopo il tempestoso divorzio. Di seguito, oltre alla vita privata, anche la carriera è stata fortemente colpita da questo potente scossone personale. L’attore infatti, proprio di recente ha deciso di raccontare finalmente il suo punto di vista, lasciandosi andare ad una lunga intervista. Tra le pagine di GQ UK è arrivato il suo sentito sfogo, rompendo un silenzio che andava avanti da oltre 4 anni. Amber Heard infatti, lo aveva accusato di violenza domestica e maltrattamenti. Di seguito, queste atroci accuse furono ritrattate. “Ho vissuto una situazione al limite dell’assurdo. Ha fatto tanto male”, ha confidato l’attore a cuore aperto. Nella sua approfondita chiacchierata con la stampa, Johnny Depp ha rivelato, con massima trasparenza, tutto quello che è successo negli ultimi quattro anni, fermandosi soprattutto su quella dolorosa calunnia di violenza.

Johnny Depp, le accuse dell’ex moglie Amber Heard

 “Andò ad una festa il giorno seguente alla denuncia. Si coprì l’occhio con i capelli, ma non era tumefatto” racconta Johnny Depp parlando delle accuse ricevute dalla sua ex moglie Amber Heard. Il racconto poi procede: “quando litigammo ero a oltre 7 metri di distanza da lei, come potevo colpirla?” afferma con una certa sicurezza. “La polizia non vide segni sul volto e lei rifiutò di farsi visitare da un paramedico”. Questa è la prima volta che il celebre attore confida anche tutti i dolorosi contraccolpi che la vicenda ha avuto sui figli. “Per mio figlio non è stato facile scoprire che io ero stato accusato di molestie, più volte mi ha domandato se quello che leggeva sui giornali fosse vero” prosegue Johnny Depp nella sua descrizione dei fatti, “non era giusto che i miei figli pensassero questo di me. Non ho smesso di lottare, ho cercato di far capire che non ero io la vittima in quella faccenda”. L’intervista si è anche soffermata sulla gloriosa carriera di attore, modificata dopo le accuse. “Anche sul set la situazione era impossibile da gestire, venivo guardato con diffidenza. Sono stato dipinto come una bestia. L’unica cosa che potevo pensare è che, alla fine, la verità verrà fuori” conclude. L’attore tornerà al cinema dal prossimo 16 novembre con il sequel di “Animali Fantastici”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie