Milly Carlucci vuole Elisa Isoardi a Ballando con le stelle/ L’indiscrezione: quale sarà il suo ruolo?

- Valentina Gambino

Milly Carlucci vuole Elisa Isoardi a Ballando con le stelle, l’indiscrezione che scotta: quale sarà il suo ruolo della compagna di Matteo Salvini? Tutti i dettagli.

milly-carlucci-elisa-isoardi-ballando-con-le-stelle
Elisa Isoardi a Ballando con le stelle? Lindiscrezione

La nuova edizione di Ballando con le stelle 2019 sta pian piano prendendo forma. Dopo lo straordinario successo dello scorso anno, Milly Carlucci vuole scendere in campo contro Maria De Filippi con le idee molto chiare. Secondo ciò che riporta il settimanale Oggi, pare che la conduttrice del reality show a ritmo di danza, abbia già contattato Elisa Isoardi, confidandole di essere interessata a farla danzare al sabato sera. A quanto pare, le trattative stanno anche cominciando a muoversi. La compagna di Matteo Salvini, è tornata alla guida de La Prova del Cuoco, dopo l’abbandono ufficiale da parte di Antonella Clerici che presto debutterà con la nuova edizione di Portobello nella prima serata. Se la Isoardi dovesse decidere di partecipare, per la Carlucci questo sarebbe un vero colpaccio. La scorsa edizione infatti, proprio per merito del cast estremamente interessante, la conduttrice ha avuto modo di battere più volte Maria De Filippi, in onda con una edizione di Amici che ha fatto acqua da tutte le parti proprio per la mancanza di talenti forti.

Elisa Isoardi a Ballando con le stelle? L’indiscrezione

Attualmente però, non è chiaro per quale ruolo sarebbe stata chiamata Elisa Isoardi. Non sappiamo infatti, se alla conduttrice è stata proposta la partecipazione in qualità di concorrente, una ospitata speciale in qualità di “Ballerino per una notte”, oppure un altro ruolo. Attualmente la proposta, sarebbe in divenire e non ci sono altre indicazioni che stabilire che compito potrebbe avere la fidanzata di Matteo Salvini nel programma di Rai1 che tornerà dal 2019. Esattamente come si legge nella rubrica “Pillole di Gossip” di Oggi:  “In Rai si mormora che il sogno di Milly Carlucci sia quello di avere Elisa Isoardi nel cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle”. A quanto pare inoltre, sembra che la Isoardi abbia accolto di buon grado la richiesta anche se bisognerà comprendere se “Cederà al corteggiamento di Milly” o se, al contrario, “Preferirà essere ballerina solo per una notte”. Tra le ultime indiscrezioni su Ballando con le stelle, pare che per la prossima edizione, ci potrebbe essere anche la modella Ivana Mrazova, ex gieffina e fidanzata di Luca Onestini.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori