Alessandra Amoroso, 10 Tour/ Biglietti su TicketOne, in vendita dalle 16.00: prima tappa al Pala Alpitour

- Camilla Rosa Alice Catalano

Per festeggiare i 10 anni di carriera, Alessandra Amoroso ha realizzato un nuovo album, “10”, che porterà per l”Italia nel suo tour. Alle 16 apriranno le vendire dei biglietti su Ticketone

alessandra_amoroso_tour_2018
Alessandro Amoroso, la copertina del suo nuovo album "10"

Alessandra Amoroso festeggia i suoi 10 anni di carriera e ha deciso di farlo in un modo tutto suo. Nessun Best of, nessun cofanetto contenente i suoi più bei brani, ma un nuovo disco ricco di inediti a cui ha lavorato per molto tempo. 10 è il titolo del suo nuovo lavoro, che si può leggere anche “Io” – all’interno si trova “La stessa”, singolo lanciato dalle radio qualche settimana fa – perché il messaggio che vuole inviare al suo pubblico è che nonostante tutto lei rimarrà sempre Alessandra Amoroso, quella ragazza emotiva, dall’animo buono e dall’energia pazzesca conosciuta durante Amici di Maria De Filippi. Il disco è positivo, come lei, colorato, come l’ultimo “Vivere a colori”, in cui racconta la quotidianità. Le tracce 14, sono quelle che porterà per l’Italia con il nuovo tour: La stessa, Dalla tua parte, Forse domani, Forza e coraggio, La gente non sei tu, Trova un modo, Cadere piano, Simmetria dei desideri, Declinami l’amore, Parlare perdonare baciare, Buongiorno, Parola chiave, Ogni santissimo giorno, In me il tuo ricordo.

TUTTE LE TAPPE

Alle 16.00 di questo pomeriggio Ticketone aprirà le vendite per i biglietti di “Io Tour 2019” che partirà nel mese di marzo e toccherà tutta l’Italia. “Questo tour per me sarà un lungo abbraccio che mi porterà in tutta l’Italia. Saranno 20 tappe come 20 le regioni perché voglio arrivare a casa di tutti, per festeggiare questi 10 anni di musica e vita insieme! Si parte il 5 marzo a Torino, sarà bellissimo incontrarci”, ha dichiarato ai fan la cantante. Ecco le tappe del tour che terminerà ad aprile: 5 Marzo Torino, 7 Marzo Perugia, 13 Marzo Genova, 15 Marzo Bologna, 16 Marzo Ancona, 20 Marzo Roma, 23 Marzo Eboli, 24 Marzo Reggio Calabria, 26 Marzo Acireale, 29 Marzo Bari, 30 Marzo Roseto degli Abruzzi, 2 Aprile Milano, 4 Aprile Courmayeur, 6 Aprile Padova, 7 Aprile Trieste, 9 Aprile Trento, 12 Aprile Firenze, 14 Aprile Isernia, 15 Aprile Potenza, 19 Aprile Cagliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori