Giulia Salemi due di picche ad Andrea Iannone?/ Belen Rodriguez un ripiego, parola di Fariba Tehrani

- Hedda Hopper

Giulia Salemi era la prima scelta di Andrea Iannone che, rifiutato, si è consolato con Belen Rodriguez. Le dichiarazioni di Fariba Tehrani destinate a far discutere

giulia_salemi_facebook_2018
Giulia Salemi

Scoppia la bomba al Grande Fratello Vip o, meglio, all’esterno, dove la madre di Giulia Salemi, Fariba Tehrani sembra pronta a coinvolgere la figlia in un gossip destinato a far discutere nei prossimi giorni. Proprio in una lunga intervista rilasciata a Spy proprio la madre della neo gieffina ha alzato il velo sull’amore e sulla vita privata della figlia a cominciare proprio da Francesco Monte. Il tronista non sapeva che Giulia aveva perso la testa per lui, aveva una vera e propria cotta ma nella casa, assicura Fariba, non potrà mai succedere niente perché la figlia conosce Cecilia Rodriguez e non farebbe mai niente con un ex di un’amica. Ma sarà davvero così? In questi giorni i due si sono avvicinati molto ma lei spesso e volentieri ha parlato di un rapporto di amicizia, solo di questo, forse la madre ha ragione? Sempre Fariba nell’intervista ha bocciato anche Elia, un fratello per lei, e gli altri concorrenti della casa ma, a quanto pare, ha sganciato poi la bomba delle bombe.

LA RIVELAZIONE SU ANDREA IANNONE

Secondo quanto rivela Fariba Tehrani sembra proprio che in passato Andrea Iannone si era interessato alla figlia ancora prima di ripiegare poi su Belen Rodriguez: “Iannone fece il filo a mia figlia. Sembrava davvero molto interessata a lei, ma non appena Giulia chiese un po’ di tempo lui è sparito”. A quanto pare lei ha insegnato alla figlia di non fare l’amore con il primo che capita e forse proprio per questo rifiutò il centauro sparì nel nulla e poi lo abbiamo ritrovato alle prese con Belen Rodriguez con la quale ha iniziato poi una storia lunga degli anni tra convivenza, vacanze e vita di coppia. Giulia farà la stessa rivelazione nella casa o toccherà al pilota rispondere alle parole di Fariba?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori