Luca Onestini e Ivana Mrazova/ Mattino 5: “Conviviamo da un po’, un figlio? Ci stiamo pensando”

- Hedda Hopper

Luca Onestini e Ivana Mrazova tornano a Mattino 5 per parlare dei loro primi mesi in amore mentre si avvicina il traguardo del primo anno insieme. Novità in arrivo per i due?

luca_onestini_ivana_mrazova
Ivana Mrazova e Luca Onestini

Tra gli ospiti di Mattino 5 c’erano anche Luca Onestini e Ivana Mrazova. I due sono sorridenti e felici mentre si preparano a raggiungere il loro primo anno insieme. Federica Panicucci arriva sul finale da loro chiedendo come vanno le cose ma, soprattutto, a che punto è la loro relazione. L’ex tronista ammette che adesso convivono da un po’ ma anche che potrebbero non fermarsi qui. Luca Onestini ammette di aver conosciuto la famiglia di Ivana ma, soprattutto, di aver avuto a che fare con i suoi nipotini piccoli e questo ha creato qualcosa di inaspettato dentro di lui e anche all’interno della loro coppia. Federica Panicucci vuole sapere se quelle sono delle prove tecniche e lui ammette di sì visto che un figlio è sicuramente nei suoi pensieri e in quelli di Ivana: “Sicuramente ci stiamo pensando”. (Hedda Hopper)

UN ANNO D’AMORE

Era l’11 settembre dello scorso anno quando Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno varcato la porta rossa della casa del Grande Fratello Vip 2017, la mitica seconda edizione. Lei era una timida modella dal sorriso disarmante mentre lui era l’ex tronista di Uomini e donne e il fidanzato di Soleil Sorgè, la sua tribolata scelta. Nel corso di quelle settimane passate in casa tutto è cambiato, lui è stato tradito e lasciato (senza annuncio ufficiale) dalla sua corteggiatrice che gli ha preferito il suo collega tronista, mentre lei si avvicinata sempre di più a lui tra scherzi e confessioni, fino a che non è scattato qualcosa che mai e poi mai i due hanno voluto mettere in mostra davanti alle telecamere. Solo una volta usciti dalla casa il loro rapporto si è trasformato in altro con l’arrivo del primo bacio proprio a ridosso del Natale, il loro primo insieme da amici e poi da fidanzati. Da allora non si sono più lasciati e adesso che si avvicina il loro anniversario, eccoli nuovamente ospiti a Mattino 5

ARRIVANO MATRIMONIO E FIGLIO PER I DUE?

Federica Panicucci li presenta come la coppia del momento, sempre teneri, sempre più innamorati e con il loro profilo social ricco di foto belle e romantiche. La conduttrice vuole conoscere le novità dopo quasi un anno passato insieme e se, come vorrebbero i fan, arriverà o meno il matrimonio e non solo. I due convivono ormai da tempo, si dividono tra impegni e tv, ma quello che hanno lasciato intendere che nel loro futuro non c’è tanto il matrimonio ma un figlio sì. I due si sentono pronti per un bambino e lo hanno rivelato più volte visto che, soprattutto lui, ci tengono a formare insieme una famiglia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori