Manuel Vallicella e Martina Luchena, flirt in corso?/ Uomini e Donne: “Sei il tronista più bono!”

- Anna Montesano

Flirt in corso tra Manuel Vallicella e Martina Luchena? Lo scambio di messaggi su Instagram non passa inosservato. Lei: “Sei il tronista più bono!”

manuel_vallicella_martina_luchena
Manuel Vallicella e Martina Luchena

Flirt in corso tra Manuel Vallicella e Martina Luchena? È questa la domanda che è sorta a molti di fronte ad uno scambio di commenti abbastanza sospetto tra i due. Poche ore fa, Manuel ha infatti postato su Instagram uno scatto che lo ricorda ai tempi di Uomini e Donne, quando era tronista, e, a questo, ha accompagnato una frase scherzosa: “Il tronista più colorato della storia di Uomini e Donne”, ironizzando sui suoi tanti tatuaggi. Tra i commenti, tanti hanno sottolineato come sia stato anche “il più serio” o “il più rispettoso”; tra questi però spunta proprio quello di Martina Luchena, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. “Il più bono, è diverso!” scrive Martina, che trova subito la replica di Manuel “Bona Luchena, bona…” con tanto di faccine sorridenti. Commenti che in qualcuno hanno fatto nascere un dubbio: che ci sia qualcosa tra i due?

Manuel Vallicella, pubblico innamorato dell’ex tronista

Ormai è noto che il “caso” Sara Affi Fella ha sollevato un vero e proprio polverone. In tanti sul web hanno detto e continuano a dire la propria sull’ex tronista di Uomini e Donne che ha preso in giro tutti. Inevitabilmente nascono anche paragoni con altri che, prima di lei, hanno avuto quel ruolo, mostrando invece comportamenti ineccepibili. Uno tra questi, per il pubblico, è proprio Manuel Vallicella, che – come chi ha seguito il programma sa – decise di lasciare il trono senza fare scelta, quando capì che lo stare davanti alle telecamere non faceva per lui. È proprio questo che oggi fa di lui uno degli ex protagonisti più amati dal pubblico di Uomini e Donne.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori