MAURIZIO COSTANZO ELOGIA BARBARA D’URSO / “Il suo sorriso entra nelle case degli italiani senza fatica”

- Annalisa Dorigo

Nella sua rubrica all’interno del settimanale Nuovo, Maurizio Costanzo tesse le lodi di Barbara d’Urso, ritenuta una professionista che sa entrare nelle case degli italiani.

maurizio_costanzo_fb_2017
Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo ha tessuto un vero e proprio elogio di Barbara d’Urso all’interno della rubrica che cura nel settimanale ‘Nuovo’. In essa il giornalista ha spiegato le ragioni del successo della conduttrice di Canale 5, da lui ritenuta una vera professionista, che dà tutta se stessa nei suoi programmi. Nonostante un inizio meno esplosivo del solito, anche la nuova stagione di Pomeriggio 5 e Domenica Live si sta dimostrando un successo riuscendo a superare in termini di ascolti gli avversari La Vita in diretta e Domenica In. Tali risultati non sono frutto di un caso secondo Costanzo che spiega nella sua rubrica: “Piace così tanto perché sa bene come usare il mezzo televisivo, sa rispettare i tempi tecnici e del pubblico”. I programmi non sarebbero quindi un esempio di trash, affermazione chiamata in causa da molti telespettatori, ma riuscirebbero a conquistare gli italiani grazie alla professionalità della stessa padrona di casa.

“Nei suoi programmi dà tutta se stessa”

Nella sua rubrica sul settimanale Nuovo, Maurizio Costanzo spiega come Barbara d’Urso sia in grado di presentare programmi originali, senza farsi tentare da trasmissioni avversarie da imitare. Il suo successo è frutto di grande impegno, dato che la Carmelita riesce sempre ad essere sul pezzo nonostante i tanti impegni: oltre alla conduzione di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, nel corso dell’estate si è dedicata alle riprese della Dottoressa Giò e il prossimo anno tornerà alla guida del Grande Fratello Nip, sul quale lei e la produzione stanno già lavorando. La d’Urso è inoltre bravissima a proporsi davanti al pubblico, grazie ad un’espressione rassicurante: “Il suo sorriso entra nelle case degli italiani senza fatica. Quando è davanti alle telecamere, la d’Urso dà tutta se stessa”, chiarisce inoltre il marito di Maria De Filippi a conferma di un’ottima opinione sulla regina (insieme a Maria) della rete ammiraglia Mediaset.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori