NADIA TOFFA BACIA ALESSIA MARCUZZI SULLA BOCCA / Foto: “Lesbiche?! No. Ma anche se fosse?”, ma sui social…

- Fabiola Iuliano

Lo scatto che ritrae Nadia Toffa e Alessia Marcuzzi intente a baciarsi sulla bocca ha diviso i social: c’è chi ha trovato la loro idea geniale e chi, invece, ha criticato la loro scelta.

nadia_toffa_alessia_marcuzzi_2018_facebook
Nadia Toffa e Alessia Marcuzzi (Facebook)

Nadia Toffa e Alessia Marcuzzi sono le protagoniste dell’ultimo chiacchieratissimo scatto destinato a dividere il web. Amiche nella vita privata e sul piccolo schermo, le due conduttrici de Le Iene si sono lasciate immortalare in una foto che le ritrae mentre si scambiano un tenero bacio. Divisa da Iena, décolleté tacco 12, nell’immagine postata sul profilo social dell’inviata le due bionde conduttrici appaiono strette l’una nell’abbraccio dell’altra, il tutto mentre le loro labbra, con grande sorpresa dei tanti internauti, si posano le une su quelle dell’altra. “Ma quanto ci vogliamo bene?! E quanto ci divertiamo?! Ma soprattutto quanto siamo amiche?!”, di legge nella didascalia postata da Nadia Toffa, la quale, nell’accompagnare l’immagine, ha immediatamente chiarito la natura di quel bacio: “Lesbiche?! No. Ma anche se fosse?! Ci vediamo domenica alle iene con tutti gli altri. Una splendida giornata a tutti voi un bacio grande dalla vostraN”.

LA RISPOSTA DI NADIA TOFFA

Il bacio che Nadia Toffa e Alessia Marcuzzi si scambiano in uno scatto condiviso sui profili social dell’inviata de Le Iene ha scatenato moltissime reazioni sui social. La prima a commentare è stata proprio la conduttrice de L’Isola dei Famosi, che in risposta all’immagine postata dalla sua collega ha scritto: “Love U”. Subito dopo, anche la reazione di Giorgia Todrani, che ha risposto allo scatto con un eloquente “bellissime”.  E, di fronte ai numerosi messaggi pieni di affetto condivisi nelle ultime ore dai tanti internauti, Nadia Toffa non è rimasta con le mani in mano: ecco la risposta che ha condiviso poche ore fa per ringraziare chi ha elogiato la sua idea: “Tutti bellissimi messaggi i vostri. Vi meritate tutti il cuore, ma a un certo punto mi blocca Instagram, sapere spiegarmi il perché?”. Tuttavia, la sua idea non ha fatto breccia nel cuore di tutti i suoi fan e, nelle ultime ore, sono stati in molti a criticare la sua scelta di lasciarsi immortalare mentre bacia un’altra donna.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori