Joe Bastianich, l’amicizia con Nadia Toffa/ La Iena racconta la vita dell’amico: “figlio di immigrati che…”

Qualche tempo fa sono stati paparazzati insieme, ma a legare Joe Bastianich e Nadia Toffa c’è soltanto un sentimento di profonda amicizia. Ecco le dichiarazioni del…

06.10.2018 - Fabiola Iuliano
le_iene_nadia_toffa_facebook_2018
Nadia Toffa

Nadia Toffa racconta la storia di Joe Bastianich, figlio di immigrati che, negli Stati Uniti, ha trovato la sua fortuna anche se, ad un certo punto, ha scelto di tornare in Italia dove, tra le altre cose, ha trovato proprio in Nadia Toffa un’amica speciale. Alla Iena spetta così il compito di raccontare la storia di Joe Bastianich che, a New York, ha trovato la sua fortuna. Dopo aver fatto di tutto per avere una vita diversa da quella della famiglia che lavorava nel ristorante, ha capito che quello era il suo mondo riuscendo a costruire la sua fortuna fino al ritorno in Italia dove, da anni, è giudice di Masterchef Italia. Un’amicizia speciale quella di Nadia Toffa e Joe Bastinich che, pur non avendo molte possibilità di vedersi, continuano a volersi bene anche a distanza (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL GOSSIP SU NADIA TOFFA E JOE BASTINICH

Qual è il rapporto che unisce Joe Bastianich e Nadia Toffa? E come mai qualche tempo fa i  due sono stati paparazzi insieme? Di questo e molto altro probabilmente questa sera si parlerà a Verissimo, dove il noto giudice di Masterchef si racconterà alla luce dei gossip più recenti sul suo conto. Negli anni scorsi, infatti, è stato immortalato dal settimanale Chi mentre passeggiava in centro a Verona in compagnia di Nadia Toffa e gli scatti, pubblicati sulle principali riviste di gossip, per molto tempo hanno fatto pensare che fra i due ci fosse un legame che andasse oltre alla semplice amicizia. Il giudice di Masterchef e la Iena si sono conosciuti circa tre anni fa negli studi televisivi, ma le voci su una loro possibile frequentazione si sono fatte sempre più insistenti solo in seguito. A chiarire ogni cosa è stato però Joe Bastianich, che nello scorso dicembre, nel testimoniare la sua vicinanza alla Toffa in uno dei momenti peggiori della sua vita, ha smentito tutti i rumors sul loro conto.

NADIA TOFFA E JOE BASTIANICH: “CI CONOSCIAMO DA TANTI ANNI”

“Ho saputo di Nadia ieri pomeriggio, appena atterrato a New York, sto cercando di informarmi meglio per capire come sta”. Sono queste le prime parole che Joe Bastianich, lo scorso dicembre, ha riservato ai suoi numerosissimi fan non appena ha scoperto che qualcosa di molto grave era accaduto alla sua amica Nadia Toffa. Il noto giudice di Masterchef ha inoltre chiarito ogni cosa sulla natura del loro legame, mettendo in chiaro che quelle foto pubblicate dal settimanale Chi ritraggono soltanto due amici di vecchia data mentre passeggiano per le vie di Verona. Ecco le dichiarazioni rilasciate al corriere della Sera: “Nadia è una strettissima amica, la conosco da tanti anni e mi è proprio cara, ma non siamo mai stati fidanzati, lei ha già un compagno – ha ammesso Joe Bastianich – quelle foto che avete visto sono state mal interpretate. Comunque quello che voglio fare oggi è proprio saperne di più sulle sue condizioni di salute.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori