Lorenzo Crespi a Domenica In?/ Un messaggio a Nicola Carraro potrebbe far cambiare idea a Mara Venier

- Hedda Hopper

Cosa è successo a Domenica Live e cosa potrebbe succedere domani? Intanto Lorenzo Crespi strizza l’occhio a Mara Venier e Nicola Carraro, lo vedremo su Rai1?

Lorenzo Crespi
Lorenzo Crespi

Lorenzo Crespi continua a regalare via social delle vere e proprie chicche di trash e ancora una volta l’argomento è quello che è successo a Domeniva Live la scorsa settimana. L’attore ha litigato aspramente con Karina Cascella e proprio questo, a suo dire, sembra essere il motivo del lieve sorpasso di Barbara d’Urso ai danni di Mara Venier e di Domenica In. In settimana Lorenzo Crespi non ha fatto altro che ribadire il fatto che lui riesce a mietere sempre alti ascolti e, non contento, ha pubblicato i presunti sms degli autori di Domenica Live sui social. In questi messaggi si leggevano i complimenti degli autori, la possibilità di chiedergli scusa per farlo tornare in trasmissione e poi una serie di insulti a Karina Cascella definita “pazza” dai presunti autori.

LE PAROLE DI LORENZO CRESPI

Nessuna conferma o smentita è stata fatta dalla d’Urso in settimana e tutto lascia pensare che domani potrebbe ripetersi il teatrino e, magari, la conduttrice, dirà la sua sulla situazione. Intanto, Lorenzo Crespi non molla la presa e sempre sui social ha fatto sapere che proprio lunedì mattina, dopo la pubblicazione degli ascolti, ha inviato un messaggio a Nicola Carraro, compagno di Mara Venier. A lui ha chiesto scusa per quanto è successo domenica anche se sa bene che lui sa portare a casa sempre ottimi ascolti: “Sono esattamente 22 anni che non perdo in tv, qualsiasi cosa faccia, e poi anche non credermi ma ti dico con il cuore che vincere così per me è stata una vergogna mi sento in imbarazzo vi chiedo scusa… abbraccia Mara“. Questo basterà per risolvere le cose e, magari, rivedere Lorenzo Crespi su Rai1 a Domenica In?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori