Paola Di Benedetto contro Spy sui social/ “Non ho parlato di Francesco Monte ma solo di Fede!”

- Hedda Hopper

Paola di Benedetto è furiosa con il settimanale Spy reo di essere venuto meno agli accordi e di aver usato il nome di Francesco Monte per la sua intervista. Ecco la sua spiegazione

verissimo_paola_di_benedetto_cs_2018
Paola Di Benedetto

Scoppia la bufera sui social dove Paola di Benedetto oggi ha preso la parola infuriata con i fan che continuano a chiederle spiegazioni ma, soprattutto, con Spy. Il settimanale, proprio nel suo ultimo numero, ha pubblicato una lunga intervista all’ex madre natura, in cui lei era convinta di dover parlare del suo futuro, dei suoi sogni e della possibilità di tornare in tv adesso che i venti le sono favorevoli. Questa era la sua intenzione e forse anche quella che il settimanale le aveva fatto credere fino a che l’articolo non è stato pubblicato e il titolo lasciava intendere altro. Al grido di “Non rimpiango Monte, ho trovato l’amore con Fede” il settimanale ha lasciato intendere che all’interno ci fosse una domanda sul neo gieffino ma proprio per questo lei si è infuriata sui social chiarendo che non ha mai, proprio mai, parlato del pugliese in questa intervista e che su Fede ha solo rilasciato qualche dichiarazione per dire che la loro storia va avanti a gonfie vele.

LO SFOGO DI PAOLA DI BENEDETTO

In particolare, la Di Benedetto ha scritto: “Sono veramente stanca del fatto che spesso e volentieri mi vengano attribuite parole che non ho mai detto solo per fare un po’ di notizia in più“. Nello stesso messaggio, Paola conferma di aver detto sì all’intervista solo perchè le domande del settimanale vertevano solo sui suoi sogni e la sua voglia di fare e solo una su Federico: “Per quanto riguarda Francesco non mi è stata fatta nessna domanda, perchè da accordi non sarebbe stato menzionato in quell’intervista, e pertanto trovo RIDICOLO che non avendo materiale effettivo di vadano ad estrapolare frasi a caso e mal interpretate pur di schiaffare titoloni sulle pagine“. La stessa Madre Natura conferma che Monte non l’ha delusa, che quello che hanno avuto è stato tutto reale e con lui, ad oggi, ha un bel rapporto e quindi poi si rivolge ai fan rei di averla accusata di usare il pugliese per apparire: “Mi spiace deludervi, ma quando mi mettono in bocca cose che non dico mi sento in dovere di esternare la realtà delle cose”. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori