Oroscopo Paolo Fox, classifica settimanale 7-12 ottobre/Mezzogiorno in Famiglia: grande recupero per i Gemelli

- Morgan K. Barraco

Paolo Fox, oroscopo di oggi e classifica settimanale dal 7 al 12 ottobre 2018 da Mezzogiorno in Famiglia e DiPiù Tv. Previsioni segno per segno: ecco come procederanno le cose.

Mezzogiorno in famiglia: oroscopo della settimana 7-12 Ottobre 2018

L’Oroscopo settimanale ha regalato nuova linfa ai Gemelli che, dagli ultimi posti in classifica della volta scorsa, hanno raggiunto la vetta o, comunque, il podio. Finalmente per loro è arrivato il momento di godere un po’ dopo l’arrivo un po’ burrascoso di questo autunno e che poche novità aveva portato nel lavoro e nella vita sentimentale. Adesso per loro è arrivato il momento di guardare avanti con una spinta in più soprattutto grazie alla positività che regalerà loro un po’ di successo. L’Oroscopo rimane positivo per loro e sembra che per tutto il mese potranno godere di una spinta in più. Paolo Fox ci tiene però a precisare che, nonostante tutto, il destino ce lo creiamo sempre con le proprie mani. Cosa succederà ancora ad ottobre per gli altri segni? (Hedda Hopper)

Alla prima posizione c’è lo Scorpione, la settimana è ottima con Mercurio, Luna e Giove e Venere nel segno. Questo vi aiuta a riscoprire la passione. Se dovete fare qualcosa fatelo tra mercoledì e venerdì. Chi ha fatto richieste difficilmente resterete fermi a guardare. Cercate di ricordarvi che siete bravi e potete riuscir in tutto ciò che fate. Alla seconda posizione ci sono i Gemelli, vi sentite molto forti e stimolati, siete vivaci e avete un grande successo ovunque. Il cielo è importante è l’inizio della settimana sarà convincente. Potete fare molte cose approfittando del cielo. Alla terza posizione troviamo il Cancro, avete un bel cielo anche se Saturno è sempre opposto. Ciò che fate ora vi crea fatica ma dovete essere presenti ed essere attenti perché a metà settimana, se avete fatto richieste, potreste poi avere conferme. Siete molto forti ora e vivete un periodo importante perché siete segni d’acqua.

Il Sagittario si trova alla posizione 4, state aspettando Giove l’8 novembre e in questo momento diventerete inarrestabili con un grande cielo soprattutto per chi vuole fare delle grandissime cose. Se dovete ultimare cose o progetti è un momento ideale. Voi non rinunciate mai e tentate tutti i progetti con coraggio. Nel weekend potrete risvegliare anche la passione. Il Capricorno si trova alla posizione 5, state recuperando bene e il cielo è molto buono da mercoledì grazie a Mercurio. Avete degli ottimi progetti e ci sono dei saggi che vi circondano. C’è sempre un senso di reverenza e rispetto per quelli che sanno più di voi. Ci saranno probabilmente ottime notizie tra mercoledì e giovedì. I Pesci sono alla posizione 6, un grande successo vi sta aspettando, soprattutto se avete un’impresa o un’altra attività. Se ora non siete in grado di fare molto, è perché forse vi sentite affaticati. Ricordatevi che chi ha un ascendente come Ariete o Bilancia non ha avuto molto in cambio a causa di Saturno opposto nel lavoro. Mercoledì e giovedì sono giornate ottime per le interazioni sociali anche per dichiarare grandi amori. 

La Vergine si trova alla posizione 7, siete un segno molto forte ma siete un po’ autocritici e spesso vi bloccate ponendovi molti perché. Questo vi fa perdere il tempo in quanto molto spesso voi non potete dare risposta alle domande, per esempio gli amori che finiscono non hanno un perché, sono cose che capitano. A volte i contrasti in amore sono funzionali perché vi aiutano a trovare tutte le risorse necessarie. Le giornate migliori saranno mercoledì, giovedì e venerdì, invece nel weekend ci sarà un calo fisico. La Bilancia si trova invece alla posizione 8, il momento è veramente parecchio particolare. Dovete chiarire delle cose e molti impegni faticosi sono assegnati a voi. Cercate di far passare tutte le situazioni perché se cedete alla tensione con stelle poco buone non è ottimale. Quelli che riescono a sopportare stanno bene e tutti gli altri fanno fatica. Nei prossimi dieci giorni le vostre possibilità di fare un affare sono tantissime. L’Acquario è alla posizione 9, come gli altri segni fissi siete agitati e tesi ora. In questo periodo anche quelli più forti si sentono stanchi, avete meno energia e da un po’ vi sentite assonnati e agitati. Se poi dovete risolvere in questi giorni questioni burocratiche state attenti. Tra le giornate di mercoledì e venerdì c’è bisogno di cautela. Lo stress vi debilita e sul lavoro non tutto funziona bene. Cercate di migliorare la vostra vita e minimizzare il caos. 

L’Ariete oggi si trova alla posizione 10, siete molto nervosi e determinati nella maggior parte dei casi. Nelle giornate di lunedì e martedì cercate di tenere il più possibile sotto controllo questa tensione, mentre nel fine settimana ci sarà un recupero. A partire da novembre avrete ottime soddisfazioni anche se Leone e Sagittario avranno qualcosa in più. Voi dovrete lottare molto per ottenere i risultati finali. La vostra situazione è particolare, molti di voi stanno ricostruendo certezze e si trovano di fronte a molte cose da fare e costruire. Il Leone si trova alla posizione 11, visto che è un segno fisso in questi giorni ci sarà pressione a causa di stelle avverse tra mercoledì e venerdì. Vi sentite un po’ stressati e agitati. Vi piace essere migliori degli altri, avete un gran senso della competizione che potrebbe subire un cambiamento nelle giornate tra il mercoledì e il venerdì. Ci vuole molta attenzione nei rapporti e, soprattutto, in quelli con il Toro. Comunque, in questi giorni molte cose non vanno, iniziare poi una fase particolare e ci sono cose che non volete fare. Se state cercando ora di rinegoziare contratti il mese di ottobre sarà di lotta e invece novembre sarà dedicato alle rivincite. Il Toro oggi si trova alla posizione 12, si deve distinguere tra chi ha dato tutto lo spazio a quelle pulsioni che sentivano da un po’ e quelli che invece sono in un certo senso rimasti con le mani in mano. A seconda del vostro ascendente, siete conservatori oppure abbastanza rivoluzionari. La presenza di Urano, nel segno dal mese di maggio, vi invita a cambiare e rinnovarvi. Voi però spesso non volete cambiare radicalmente. Ci sono comunque ottime notizie, il fatto che dal mese di novembre il pianeta Giove non sarà più opposto. Quelli che hanno dovuto bloccare alcune situazioni, soprattutto sul lavoro, ora avrà delle ottime notizie. Sono giornate molto faticose e dovete stare attenti a non arrabbiarvi, in particolare tra mercoledì e venerdì. Siete solitamente molto pazienti, siete fedeli e avete una certa staticità che però rischierete di perdere tra il 10 e il 12 ottobre. Le situazioni in bilico saranno a rischio. 

Il riepilogo della classifica dei segni zodiacali

Paolo Fox durante il nuovo appuntamento con Mezzogiorno in Famiglia, è stato protagonista indiscusso della classifica dei segni zodiacali. Al 12esimo posto abbiamo trovato il Toro: a seconda dell’ascendente, questo segno può essere conservatore e rivoluzionario. Il consiglio ora è quello di mettere da parte e cambiare le cose che non vanno. 11esima posizione per Leone: vi trovate in una condizione simile a quella del Toro per colpa dell’agitazione delle stelle tra mercoledì e venerdì. Vari motivi di agitazione e stress. Decimo posto per Ariete: ad inizio settimana sarete molto nervosi e determinati. Sarete poco disponibili al colloquio tra lunedì e martedì ma nel fine settimana ci sarà un recupero. Nona posizione per Acquario: molti di voi saranno agitati. Anche i più forti stanno risentendo di grande stanchezza. Ottavo posto per la Bilancia: vi trovate in una condizione particolare. Potreste notare che alcuni impegni più faticosi vengono assegnati a voi. Settimo posto per Vergine: segno forte e tra i più determinati con Saturno in ottimo aspetto. Sesta posizione per Pesci: segno forte e lo sarà di più tra mercoledì e venerdì. Grande successo per questo segno, almeno nelle intenzioni. Avete una opportunità ma attenzione: chi ha un ascendente in Bilancia, con Saturno in opposizione nel lavoro potrebbe avere avuto molto meno. Quinto posto per Capricorno: grande recupero e bel cielo da mercoledì, è arrivato il momento di farvi sentire. Quarta posizione per Sagittario: da novembre Giove nel vostro segno e sarà difficile fermarvi. Cielo molto bello per chi vuole fare grandi cose. Terzo posto per Cancro: bel cielo tra mercoledì e venerdì. Tutto quello che state facendo comporta molta fatica ma l’importante è essere presenti in quello che fate, in arrivo una bella conferma nel fine settimana. Seconda posizione per Gemelli: segno ricco di stimoli anche mentalmente. Primo posto per lo Scorpione: settimana con una combinazione particolare, tutti i pianeti nel vostro segno. Questo risveglia la fiamma della passionalità. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Analisi dell’oroscopo di oggi 7 ottobre 2018

Vediamo quali sono i segni fortunati e quelli in difficoltà per la giornata di oggi secondo l’oroscopo di Paolo Fox. Leone: è un momento d’indecisione. Bisogna cercare di mantenere la calma. Si sta vivendo una fase di grande nervosismo e questo può far perdere facilmente la calma. Bisogna stare attenti a non riversare queste situazioni nei rapporti sentimentali. Si stanno modificando molti degli atteggiamenti che si avevano in passato. Chi non segue sarà lasciato indietro. Non si può interrompere quella che è un’evoluzione naturale, la quale è governata da un Giove che illumina. Vergine: attenzione al fisico e all’alimentazione. Se in questi giorni vi sono state delle difficoltà legali, bisogna cercare di risolverle al più presto. Da novembre inizia una fase a ribasso della vita. Infatti dopo aver fatto tanto, ora è il segno che richiede alle persone di essere aiutato. Non sempre però si trovano le persone giuste a cui chiedere una mano, spesso di fronte ai problemi infatti le persone decidono di scappare. Bilancia: in questi giorni state facendo una sorta di valutazione di quello che è accaduto nei mesi precedenti. L’amore è messo in secondo piano e questa non è sempre la scelta giusta da condurre. Attenzione alle relazioni con il segno dello Scorpione e del Cancro. Per ciò che concerne le relazioni con i familiari questa è una domenica migliore che può regalare delle sorprese davvero molto interessanti. Scorpione: ci si sente molto forti e pieni di energia. Infatti intorno a metà ottobre vi sarà un cielo molto favorevole. Dei pianeti importanti illumineranno il segno e gli permetteranno forse di avere delle risposte oppure di affrontare delle situazioni positive anche in amore. Non si deve avere paura, e accettare che la vita non è solo difficoltà ma anche piena di realtà positive. Ora è il momento di prendere delle decisioni provando a raggiungere degli obiettivi che si sono messi nel mirino da tempo.

Sagittario: i nati sotto questo segno devono assolutamente cercare nella giornata di oggi di essere più tranquilli nei rapporti con gli altri. Si sta accumulando molta energia che fuoriuscirà nel mese di novembre, portando a fare cose importanti. Qualcuno ha già iniziato un nuovo progetto che potrebbe regalare anche delle sorprese interessanti in vista del futuro. La giornata di domenica sarà molto positiva rispetto agli altri giorni della settimana. Capricorno: è un giornata positiva, grazie anche a Giove e Venere che sono favorevoli. Nel lavoro si potranno avere delle buone idee. Serve curare di più l’aspetto fisico. Bisogna cercare di muoversi un po’ di più cercando di raggiungere degli obiettivi che magari sono stati messi da parte per problemi abbastanza oggettivi. Attenzione però a prendere troppo sottogamba alcune situazioni con il rischio di cadere nei soliti problemi.

Acquario: si è decisamente sotto pressione. Questo non è un periodo di grandi soddisfazioni. Bisogna cercare di mantenere la calma in ogni cosa che si sta vivendo e fate attenzione a quello che si proporne davanti, anche dal punto di vista legale. Non bisogna fare troppe attività, perché questo potrebbe distrarre dagli obiettivi concreti creando una serie di problemi. Pesci: Venere illumina e porta pensare a buone situazioni in ambito amoroso. Attenzione a coloro che si sono dimostrati poco incline ad aiutare. Ora è il momento di prendere delle decisioni, anche se la fretta rimane sempre cattiva consigliera. Bisogna sfruttare un cielo che propone situazioni sentimentali interessanti, quindi attenti anche agli incontri che potrebbero essere anche casuali e quindi attenzione a sottovalutare quello che accade intorno in questi giorni. Occhio all’aspetto che si deve tenere sempre curato proprio per questo.

Classifica settimanale 7-12 ottobre dell’Oroscopo di Paolo Fox a DiPiù Tv

Inizia una nuova settimana in compagnia di Paolo Fox ed il suo Oroscopo. Quali segni hanno vinto la prima posizione nella classifica settimanale? Grazie al settimanale DiPiù Tv scopriamo che il Cancro continua la sua corsa verso un anno vincente. Del resto con Venere in aspetto positivo i single non potranno che ottenere buone opportunità d’incontro. Chi ha affrontato una crisi in estate potrà superare tutto. Le coppie potrebbero litigare ancora, ma le dispute sono giunte ormai agli sgoccioli. Ogni decisione in questo periodo sarà positiva e qualcuno potrebbe persino fare una proposta importante in seguito ad un periodo di stop. Il Lavoro permette di pensare in grande ed al futuro. Bisogna pianificare come diventare autonomi, ma meglio tenere distanti certe compagnie. Venere promette incontri interessanti anche per la Bilancia, che potrebbe vivere già ora delle relazioni importanti. La Luna rende più fragili a causa dell’entrata nel segno. Le coppie si sentono libere di guardare al domani, soprattutto dopo la recente crisi. Purtroppo uno dei due cerca di sopraffare l’altro. Interessanti anche i progetti nati da poco nel Lavoro, con buone opportunità in arrivo. Venere nella casa dello Scorpione permette a tutti i nati del segno di guardare verso l’Amore. Saranno importanti tutte le relazioni nate in questo periodo, mentre chi ha discusso in passato potrà rimettersi in gioco. Le coppie hanno vissuto dei momenti bui a causa di forti litigi, ma ora si recupera. Utile questo periodo anche per chi vuole un figlio. Nel Lavoro c’è ancora qualcosa che non va e bisogna accettare dei compromessi. I nati del segno vorrebbero ottenere un riconoscimenti economico in più. I Pesci sono ancora in salita per quanto riguarda l’Amore. Bella la settimana per i sentimenti, forse anche per via di un ritorno dal passato. Le coppie più forti vivono in armonia e qualcuno potrebbe pensare anche ad un figlio. Le coppie con Vergine e Gemelli si trovano invece ancora in difficoltà. Il Lavoro favorisce i giovani che si rimboccheranno le maniche fin da ora. Meglio non rimandare nulla. 

Amore in arrivo per la Vergine

La classifica settimanale svelata su DiPiù Tv rivela infatti che i Gemelli si sono posizionati al secondo posto. Merito di Venere che strizza l’occhio ai nati del segno e permette di sognare l’Amore. Qualche difficoltà con i Pesci, attenzione ai tradimenti. Le coppie devono risolvere ancora i problemi emersi negli ultimi mesi, forse a causa del troppo lavoro. Si potranno recuperare i rapporti in crisi. Bene il Lavoro, grazie ad una forte energia. Non mancano le discussioni, ma si tratta solo di eventi rari. Il Leone sale di qualche punto in Amore, anche se non è facile rimanere calmi. Saturno impone di potare i rami secchi e per questo i nati del segno potrebbero avere voglia di novità. Le coppie più solide possono ritrovare l’equilibrio perduto. Meglio non pensare al passato. Nel Lavoro si possono ottenere grandi rivincite, anche se bisogna armarsi di pazienza. Amore in arrivo per la Vergine. I rapporti nati da poco potrebbero essere messi in discussione. le coppie recuperano e risolvono i conflitti, grazie ad una Luna nel segno questo sabato. Attenzione perché la sincerità premierà i più audaci. Lavoro: iniziative brillanti per chi lavora in proprio. Alcuni dovranno prendere una decisione importante. Le emozioni si fanno sentire per il Sagittario che vuole innamorarsi. Alcuni potrebbero vivere delle difficoltà per la distanza del partner. Le coppie potrebbero discutere, ma se si è forti si potrà superare tutto. Attenzione ai soldi, bisogna valutare bene quali passi compiere. Il Lavoro permette ai nati del segno di riemergere rispetto al passato, con un bel cielo che accompagnerà fino alla fine del 2018. I single del Capricorno hanno Venere dalla loro parte e possono contare su novità in arrivo. La Luna è in opposizione e potrebbero esserci alcune difficoltà. Anche le coppie più solide possono contare su una buona complicità, soprattutto da giovedì. Nel Lavoro si possono realizzare progetti importanti, anche se occorre iniziare da capo. Attenzione ai conflitti, anche se sarà possibile vincere. 

Problemi in amore per l’Acquario

La classifica settimanale di Paolo Fox mette all’ultimo posto tre segni dello Zodiaco. Grazie a DiPiù Tv conosciamo l’Oroscopo del celebre astrologo e le previsioni per Ariete, Toro e Acquario. I single dell’Ariete sono pronti per innamorarsi, ma non hanno l’aiuto di Venere. La passione sarà comunque accesa, magari per un’attrazione fatale. Le coppie che hanno superato i problemi di inizio anno recuperano alla grande. Ci saranno però ancora dei problemi da superare. Nel Lavoro sarà avvantaggiato chi vuole mettersi in proprio, anche se i risultati non saranno immediati. I single del Toro puntano con diffidenza verso l’Amore. A causa di alcuni ostacoli del passato, ci si potrebbe ritrovare disillusi. Cautela con Leone e Acquario. Le coppie avranno delle difficoltà a venirsi in contro, anche se alcune incomprensioni possono essere superate. Persino i problemi nel Lavoro possono essere risolti, anche se continuano fino a giovedì le difficoltà economiche. Meglio pensare attentamente ad ogni passo da compiere, in attesa che Giove non sia più opposto. Infine l’Acquario, alle prese con diversi problemi in Amore. Occorre ancora un po’ di tempo per risalire, anche se il cielo non è del tutto negativo. Marte regala passioni elettrizzanti, forse fin troppo. Le coppie forti possono superare anche gli ostacoli di questo periodo, anche se il problema sembra legato alla professione. Il Lavoro richiede cautela e saggezza. Meglio prepararsi al meglio a quanto avverrà fra pochi mesi, quando non mancheranno delle piccole difficoltà e tanti impegni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori