Uomini e Donne/ Manila Boff torna in studio? È finita con Fabrizio Arienzo e ora… (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over. Dopo la fine della storia con Fabrizio Arienzo, Manila Boff torna alla ricerca dell’amore: lo farà nello studio di Canale 5?

manila_boff_fabrizio
Manila Boff e Fabrizio

Molte coppie sono nate nel corso dell’ultimo anno al trono Over di Uomini e Donne. Tra queste quella composta da Fabrizio Arienzo e Manila Boff, la dama contesa da molti che, dopo una frequentazione con Sossio Aruta, decise di lasciare il programma con il nuovo cavaliere. Ad oggi, però, la loro storia è purtroppo finita. Manila è tornata single e, su Eva3000, ha deciso di raccontare cos’è accaduto. A pesare sulla loro conoscenza non è stata il fatto che Fabrizio avesse già un bambino, come Manila tiene a sottolineare, “Mi sono pesate tantissime altre cose, tutti i bassi che ci sono stati in questa storia” racconta Manila. Dopo due percorsi a Uomini e Donne, uno al trono classico come corteggiatrice di Tommaso Scala, l’altro come dama del trono Over, Manila cerca ancora il grande amore, quello che la porterà all’altare.

MANILA BOFF PRONTA A TORNARE IN STUDIO?

Manila Boff, che Uomini e Donne lo conosce bene, ha spiegato quale differenza ha trovato nei suoi due percorsi: “Sicuramente nel trono over riesci a viverti di più la conoscenza – racconta l’ex dama, che aggiunge – visto che si ha la possibilità di interagire con la persona che ti piace anche fuori dallo studio. Nel trono classico, invece, la conoscenza è limitata alle esterne e alle dinamiche che si creano durante la puntata televisiva. È un tipo di conoscenza diversa”. Finita la storia con Fabrizio Arienzo, Manila Boff è ancora alla ricerca dell’amore e potrebbe decidere di chiamare la redazione per tornare nel nuovo studio di Uomini e Donne. ancora una volta al trono over.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori