Sara Affi Fella ospite a Uomini e donne?/ Il timido ritorno sui social anticipa l’arrivo in studio o…

- Hedda Hopper

Le rivelazioni di Nicola Panico sono arrivate in tv e hanno travolto Sara Affi Fella che adesso si riaffaccia timidamente sui social, tornerà a Uomini e donne per chiedere scusa?

sara_affifella_uomini_donne_ued_cs_2018
Sara Affi Fella

Le rivelazioni di Nicola Panico adesso sono di dominio pubblico e anche tutti coloro che seguono da casa Uomini e donne sanno bene quello che è successo in questo periodo. Dalle bugie di Sara Affi Fella a tutto quello che succedeva dentro e fuori dallo studio di Uomini e donne dove lei raccontava di essere là per fare una parte e di essere un’attrice. Proprio per questo, e per amore, Nicola Panico ha deciso di mentire e coprirla fino a che lei non ha annunciato il suo fidanzamento sui social con Vittorio. A quel punto le cose sono cambiate e lui, preso dalla voglia di vendetta e dalla delusione, ha deciso di chiamare la redazione di Uomini e donne per raccontare loro tutto quello che Sara ha fatto in questi mesi dal trono fino alla scelta e anche dopo quando si è presentata in studio per dare le sue ragioni mentendo su Luigi Mastroianni. Proprio quando ha capito che quest’ultimo c’era rimasto male, alla fine ha deciso di dire la verità.

IL RITORNO DI SARA AFFI FELLA

Sara Affi Fella è sparita dai social, ha perso i suoi contratti e adesso si prepara pian piano a rimettersi in piedi dopo la pessima figura fatta. Non solo ha preso in giro tutti ma, alla fine, ha mentito e ha continuato a farlo anche quando tutto ormai era evidente. Maria De Filippi ha deciso di non affossarla difendendola in puntata da chi ha provato ad offenderla e questo lascia pensare che la napoletana possa pian piano avvicinarsi alla redazione per cercare un chiarimento e dire la sua su quello che è successo in questo periodo. Intanto, proprio grazie ad una delle sue migliori amiche è tornata sui social. L’amica ha pubblicato una foto che le ritrae insieme per dire che sarà sempre al suo fianco. Questo aprirà la strada al suo ritorno?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori