Ed Sheeran guadagna 85mila euro al giorno/ “Non do valore ai soldi, agli amici e alla famiglia sì”

- Stella Dibenedetto

Ed Sheeran è l'artista più ricco del mondo guadagnando 85mila euro al giorno, ma lui avverte: "non do valore si soldi, agli amici e alla famiglia sì".

ed_sheeran_instagram Ed Sheeran (foto da Instagram)

Ed Sheeran è l’artista solista più ricco del mondo. Come aveva anticipato Forbes qualche mese fa, la sua società la Ed Sheeran Ltd, come svela il Sun, ha confermato tutto rendendo noti i guadagni del cantante inglese che, a soli 27 anni, in un solo anno solare, ha guadagnato 85mila euro al giorno ovvero 31 milioni di euro. Cifre pazzesche per Ed Sheeran che, tuttavia, nonostante i guadagni folli, continua a condurre una vita tranquilla mettendo sempre al primo posto gli amici e la famiglia. Nonostante i sei milioni di euro di tasse pagati in Inghilterra, Sheeran non perde il suo primato. Con la sua musica, Sheeran avrebbe guadagnato, secondo i conti resi noti dalla sua società, 41 milioni e 390mila euro con un profitto lordo di quasi 31 milioni. Il cantante avrebbe così accantonato 18 milioni di euro in banca tenendo per sé solo 9mila e 300 euro.

“I SOLDI NON SONO IMPORTANTI, GLI AMICI SI’”

Quella di Ed Sheeran è una vera filosofia di vita. Come ha confessato in un’intervista rilasciata lo scorso anno ai microfoni di “OK! Magazine”, per Ed Sheeran, le priorità nella vita sono altre e non i soldi. “”Per me vale questa regola ciò che guadagni lo spendi, non appena entra qualcosa, poi deve uscire. Non do molto valore ai soldi. Ne hanno molto di più i miei amici e la mia famiglia Molti dei miei soldi vanno in beneficenza o negli ospedali per bambini vicino a dove vivo, ho abbastanza per stare bene e il resto va ad aiutare le persone”, ha detto. “Penso che i soldi siano la radice di tutti i mali, non ho mai perso più amici nella mia vita di quanto non abbia fatto da quando i soldi sono entrati nella mia vita…”. Nonostante siano passati dodici mesi, il cantante inglese non ha cambiato idea al punto da mettere da parte gran parte dei suoi guadagni.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie