Cristiano Ronaldo a Londra Con Georgina Rodriguez/ Suite da urlo: 10mila euro a notte, i dettagli

- Valentina Gambino

Cristiano Ronaldo, avrebbe raggiunto Londra al fianco della fidanzata Georgina e del suo figlio maggiore, tutti i dettagli sulla suite da urlo.

cristiano ronaldo e georgina rodriguez
Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo ha bisogno di un poco di relax. Il famoso calciatore attualmente, ha presenziato puntualissimo a tutte le dodici partite del campionato. Dopo il goal segnato al Milan nella serata di ieri, domenica 11 novembre, siamo anche a quota otto palloni finiti in porta durante questa nuova stagione calcistica. Il primato tuttavia, spetta a Piatek del Genoa fermo a nove. L’ex di Real Madrid e Manchester United però, in campo non si è fermato solo al pallone in rete in quanto, in questo periodo ha dato anche splendidi assist ai compagni di gioco. In questo ultimo periodo, forse per farlo riposare di più, il ct del Portogallo non l’ha convocato per la sfida di Uefa Nations League e così, Ronaldo passerà del tempo con la sua famiglia ed anche Georgina Rodriguez. Secondo quanto si legge sul quotidiano inglese Sun, Cristiano Ronaldo sarebbe partito in direzione Londra, proprio immediatamente dopo la vittoria ottenuta contro il Milan.

Cristiano Ronaldo a Londra Con Georgina

Cristiano Ronaldo, avrebbe raggiunto Londra al fianco della fidanzata Georgina e del suo figlio maggiore. L’hotel che li sta ospitando è il famosissimo Bulgari di Knightsbridge e il costo della suite per una singola notte si aggira intorno alle novemila sterline, più di 10.000 euro. La camera è da sogno dato che è provvista di un soggiorno molto grande all’italiana, due bagni perfezionati in marmo, finestre isolate acusticamente e il caminetto. Per di più, il parcheggio della sua automobile gli costerà circa cinquanta sterline all’ora. Vi ricordiamo però, che il campione juventino guadagna più di 30 milioni di euro a stagione ed è stato acquistato per 120 milioni e quindi, i problemi economici saranno proprio l’ultimo dei suoi pensieri. Nello sfarzoso albergo londinese sono anche accettati gli animali ma l’ultimo arrivato in casa Ronaldo, il gatto da duemila euro, non sembrerebbe essere partito insieme a Cristiano e la sua famiglia. CR7 e la sua dolce metà, hanno scelto una delle mete turistiche più visitate del mondo. Il campione di calcio infatti, ha necessariamente bisogno di rilassarsi e staccare la spina per qualche giorno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA