OROSCOPO PAOLO FOX/ Previsioni oggi 2 novembre 2018: Bilancia in crescita, gli altri segni?

Oroscopo di Paolo Fox per oggi, 2 novembre: Scorpione momento interessante, Vergine decisamente comprensiva, Gemelli in calo.

02.11.2018, agg. alle 20:54 - Matteo Fantozzi
paolo_fox_rai_2
Paolo Fox , oroscopo 18 marzo 2019

OROSCOPO PAOLO FOX DELL’2 NOVEMBRE 2018

L’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri ci porta ad analizzare le votazioni dei segni in vista del weekend. La Bilancia ha 4 stelle in amore, lavoro e fortuna, sabato ha 4 stelle in amore e lavoro e 5 nella fortuna. L’ambiente intorno a voi non si armonizza al meglio ma dovete cercare di fare buon viso a cattivo gioco. Le stelle vi aiutano e quindi voi non dovete puntare i piedi con gli altri. Il cielo di questi due giorni è ottimo per le questioni pratiche, ha successo chi deve vendere, concludere compravendite o fare affari. Domenica ha 5 stelle in amore, lavoro e fortuna. La Luna tocca il vostro cielo e vi aiuta moltissimo con le emozioni. Lo Scorpione oggi ha 3 stelle in amore, lavoro e fortuna, domani invece avete 4 stelle in amore, fortuna e lavoro. Ci sono giornate in cui siete presi da moltissimi problemi, forse vi siete alzati un po’ storti al mattino. Oggi cercate di fare tutto con molta calma, ma domani c’è la possibilità recuperare. Il cielo vi vede protagonisti con un Giove nel segno. La nuova posizione del pianeta può sbloccare situazioni e sentimenti. Domenica avete 5 stelle in amore, fortuna e lavoro. Il vostro cielo progredisce e vi conviene cercare di resistere perché quello che ora sembra negativo durante la prossima domenica potrebbe esserlo meno. Il Sagittario oggi ha 5 stelle in amore e 4 nel lavoro e nella fortuna, sabato poi avete 4 stelle in amore, lavoro e fortuna. Quelli di voi che sono intraprendenti non potranno essere fermati da niente e nessuno. Siete uno spirito libero ma ogni tanto avete bisogno di certezze e conferme. Domenica ha 4 stelle in amore, 5 nel lavoro e 4 nella fortuna. Si conferma in questa giornata un andamento tutto sommato buono.

Il Capricorno oggi ha 4 stelle in amore, 5 nel lavoro e 4 nella fortuna, domani invece avete 5 stelle in amore e lavoro e 4 nella fortuna. In questi giorni nel lavoro non tutto va benissimo ma siete protetti. Ma tutto quello che all’inizio dell’anno non è andato bene è meglio lasciarlo perdere. Risolvere un problema con una persona vi lascia sempre perplessità. Domenica avete 4 stelle in amore e 5 nel lavoro e nella fortuna. Siete vincenti e le emozioni contano tanto per voi. L’Acquario oggi ha 4 stelle in amore, lavoro e fortuna, domani invece avete 5 stelle in amore, 4 nel lavoro e 5 nella fortuna. Molti di voi sono alle prese con un nuovo progetto, altri viaggiano e altri ancora organizzano un trasferimento. Ritrovate la voglia di rimettervi in gioco. Domenica avete 4 stelle in amore, 5 nel lavoro e 4 nella fortuna. Avete quindi una spinta in più per fare tutto. I Pesci hanno oggi 3 stelle in amore, lavoro e fortuna, domani invece avete tre stelle in amore, lavoro e 4 stelle fortuna. Vanno bene i sentimenti ma siete un po’ impegnati a rivedere i rapporti. Attenti alle storie sentimentali nate solo per gioco o alle infedeltà in amore. Forse lavorate troppo e non avete il tempo per stare con le persone che amate. Domenica avete 4 stelle in amore, lavoro e fortuna. Le relazioni ora recuperano e attenzione perché a breve alcuni accordi andranno rivisti a livello lavorativo.

L’Ariete oggi ha quattro stelle in amore e lavoro, fortuna. Domani, invece, avete quattro stelle in amore, lavoro e cinque nella fortuna. Si tratta di una fase in cui anche quelli che sono stati male a lungo possono ritrovare la forza. Siete molto particolari, andate giù molto in fretta ma subito dopo riuscite a recuperare. Con Marte come governatore del segno non ci si può certo stupire della capacità che avete di recuperare, ma con il transito di Giove nel vostro segno questa vostro modo di fare si accentua. La voglia di novità e di gettare ciò che non serve più si fa sentire parecchio. Molti di voi sono stati in crisi a livello sentimentale, altri invece sono diventati più risoluti nei confronti degli altri e, soprattutto, verso il partner. Questa fase di rivoluzione vi aiuterà parecchio anche con i problemi di lavoro. Domenica avete 4 stelle in amore, lavoro e fortuna. Il periodo rimane sempre buono per gli incontri. Il Toro ha 4 stelle in amore, 3 nel lavoro e 4 nella fortuna, sabato invece avete 5 stelle in amore, 4 nel lavoro e 4 nella fortuna. Le grandi rivoluzioni che sono in atto sono proprio inevitabili ora. Ci sono due diversi tipi di Toro, quelli che si mettono nelle retrovie e aspettano che siano gli altri a prendere le iniziative e quelli che sono in prima linea e sono pronti a iniziare una battaglia. La prossima settimana manca il Giove in opposizione, quindi potrete risolvere contenziosi o problemi di lavoro. Potete accettare meglio quello che non avete cambiato. Chi ha avuto una separazione oppure qualche problema adesso può sperare in qualcosa di migliore. Quelli che sono stati trattati male nel lavoro si troveranno a breve ad essere reintegrati.
Domenica avete 5 stelle in amore e nel lavoro e 4 stelle fortuna. Si tratta di un giorno vincente per l’amore e progetti che potrete sviluppare meglio in futuro.

I Gemelli hanno 3 stelle in amore e lavoro e 4 in fortuna, sabato invece 3 stelle nell’amore e nel lavoro e 4 nella fortuna. In questa fase siete agitati, ognuno è in una situazione diversa, forse non avete voglia di cambiare delle cose ma non avete scelta. Forse si tratta di un nuovo capo o di un nuovo ufficio. In estate voi avete avuto modo di fare cose nuove ma senza un rilancio. Molti sono delusi, chi ha un’impresa o un’altra attività si può chiedere se debba andare avanti o meno. Domenica avete 3 stelle in amore e lavoro e 4 nella fortuna. Il fine settimana è molto perplesso a livello di sentimenti, forse la persona è lontana, c’è una cosa che vi sfugge o la persona non è sincera con voi. Forse il partner è strano e c’è qualcosa che dovete chiarire. Il Cancro oggi ha 5 stelle in amore, 4 lavoro e 5 fortuna, sabato avete 4 stelle in amore, lavoro e fortuna. Il cielo è bello e molti hanno sicuramente avuto un evento positivo all’inizio della settimana. Saturno rimane sempre in opposizione, ma nonostante questo le buone notizie non sono mancate anche se dovete faticare molto e superare ostacoli. In amore potrebbero esserci nuovi sviluppi e, se dovete parlare con qualcuno, potete farlo senza esitazione. Domenica ha 3 stelle in amore, lavoro e 4 nella fortuna. La Luna è opposta e la giornata sarà molto pigra con possibilità di avere problemi allo stomaco.

Il Leone ha 3 stelle in amore, lavoro e fortuna, sabato invece ha quattro stelle in amore, lavoro e fortuna. Ogni tanto avete ripensamenti e caricate troppo il vostro io per spronarvi a fare il meglio. La svolta nel vostro oroscopo ci sarà a partire dal 9 novembre ma è anche possibile che le cose arrivino prima o dopo. Qualcuno ora sta lavorando a un progetto, vi state prendendo soddisfazioni con molte persone. I legami tampone che nascono dopo un grande amore devono essere diminuiti. Domenica ha 4 stelle in amore, 5 stelle nel lavoro e 4 nella fortuna. Andando avanti verso il 9 novembre ci saranno più occasioni e potete rimettervi anche nei giochi. La Vergine ha 4 stelle in amore, lavoro e fortuna. Sabato, invece, ha 4 stelle in amore e nel lavoro e 5 nella fortuna. Siete molto impegnati a risolvere problemi e questioni legali. Non tutti ma parecchi di voi avranno bisogno di consigli di un professionista come un avvocato o un notaio. In amore potete costruire cose di sicuro molto importanti. Siete rigidi e quando avete a che fare con persone un po’ più liberi vi sentite più affascinati. Domenica ha 4 stelle in amore, 3 nel lavoro e 4 nella fortuna. Nel lavoro e anche nelle relazioni personali potrete incontrare cose nuove e se ci sono problemi dovete affrontarli senza timore.

L’oroscopo di oggi, 2 novembre 2018, possiamo andarlo a scoprire da quanto raccontato da Paolo Fox a LatteMiele. Il Toro ha un cielo di recupero, ci sono giornate importanti in questo weekend con una Luna e un Urano in ottima posizione. Si vogliono fare cambiamenti e alcuni lo hanno già fatto. Inoltre, le soddisfazioni non mancano. Forse qualcuno dice che si sta facendo un errore ma in questi casi si può diventare anche molto testardi. Le successive 48 ore saranno ottime e porteranno un grande successo. In amore si è attraversato un periodo difficile e ora serve coraggio. L’Acquario ha un fine settimana di crescita dopo forti tensioni avute nel lavoro e problemi di soldi avuti negli ultimi mesi. Ci sono state questioni tecniche ma in definitiva si è fatto molto. A livello di conoscenze il momento sarà buono e potrebbe regalare una crescita anche difficile da concepire. Probabilmente è importante saper valutare anche cose da prendere al volo per migliorare il proprio momento personale.

La Vergine risulta molta comprensiva, tuttavia quando le persone attorno se ne approfittano ci si arrabbia. Si è attratti da persone confuse e non tanto ordinate. Spesso si cerca di aiutarli a organizzare la loro vita ma poi dopo un po’ ci si stanca. Giove e Saturno sono in posizione favorevole e il fine settimana sarà importante. Il Cancro nelle giornate di venerdì e sabato avrà eventi importanti. Ormai da un po’ di tempo si sa che l’affetto verso le persone che stanno più accanto è tanto. Si è molto affettuosi quando tutto va bene. Quelli che sono soli e senza un compagno da tempo potrebbero anche scoprire l’amore. Forse conviene puntare su amori più concreti, bisogna essere prudenti con Ariete e Bilancia perché si può andare incontro a dei problemi non facilissimi da gestire. Forse questo è il momento giusto per affrontare dei discorsi invece con persone a cui si tiene veramente tanto.

La Bilancia vive un momento difficile sul lavoro, forse non ci si sente compresi oppure apprezzati. Ogni volta ci si alza la mattina e si dice di non arrabbiarsi, bisogna stare calmi e così via. Dopo un po’ però ci si stanca, in questi giorni si cerca anche una pausa e un luogo in cui rifugiarsi. Spesso si rischia però di creare confusione, forse sarebbe il caso semplicemente di evitare di ritrovarsi a vivere delle complicazioni difficili da gestire. Le scelte magari andrebbero rinviate a un periodo migliore. Lo Scorpione si trova in un momento ottimo per la situazione sentimentale e questo weekend potrà essere vissuto al meglio. Quelli che hanno un amore possono confermare, se non lo si ha invece si può cercarlo. C’è spesso paura di esporsi e mettersi in gioco, ma il rischio è sempre quello di prendere una strada piuttosto che un’altra. Ora è il momento di vivere le cose con maggiore tranquillità.

I Gemelli stanno attraversando un calo in questo fine settimana. Non ci si deve però preoccupare perché la settimana rimane comunque molto importante. Ora ci si troverà a sostenere spese in più, probabilmente alcune di queste non si prevedevano prima. Quelli che hanno un’impresa o un’attività in proprio dovranno riparare danni e far fronte a situazioni che hanno bisogno di alcuni interventi. Sul lavoro c’è l’opportunità di avere prestigio ma si rischia comunque un po’ di fatica. I rapporti con i colleghi e i collaboratori potrebbero non andare al meglio, forse ci sono dei punti di dissenso o dei dispiaceri. Il Leone ha ottime stelle, sta crescendo in questo periodo e le stelle come per i segni dell’Ariete e del Sagittario si stanno caricando. Nelle prossime settimane arriva il momento per crescere. Ci si deve far sentire e c’è voglia di vivere le nuove esperienze. Si sono trascorsi gli ultimi due anni ad imparare. Molti non sono stati benissimo ma ora stanno recuperando energie.

L’Ariete in questo fine settimana ha l’occasione di chiarire alcune situazioni che sono rimaste in sospeso. Si spera che riusciate a ritrovare anche la serenità e la tranquillità. Il periodo è di lotta ma c’è una differenza rispetto al passato. Infatti, alcune lotte si vinceranno e a partire dal 9 novembre ci si potrebbe rigenerare. Sicuramente le stelle non sono mai fiscali e questo significa che alcune cose potranno accadere prima. Forse ci si trovava a fare qualcosa di nuovo o ci si poteva trovare a affrontare un percorso del tutto nuovo. Ma alcuni dovranno aspettare la seconda metà di novembre per avere un recupero. In ogni caso è importante solo che sia iniziata la fase di rivoluzione a livello personale. In alcuni casi poi questa fase potrebbe portarsi a fare tagli o una revisione completa della vita. I Pesci soffrono di fastidi e dolori alla schiena, venerdì e sabato si deve stare un po’ più attenti. Nel 2019 si dovrà stare molto più attenti del solito e se si deve fare una separazione è meglio affrettare. Molti si sentono forti e possono anche chiudere una partita aperta da tempo.

Il Sagittario ha un grande impeto ma nel fine settimana sorgono dubbi e con famiglia e amici potranno esserci liti e frizioni. I nati sotto questo segno sono degli innovatori ma sanno amare anche l’avventura. Bisogna ribellarsi soprattutto se le persone intorno pensano che non si possa arrivare a fare certe cose. Si vuole dimostrare a tutti che si può raggiungere qualsiasi cosa con la sola forza della determinazione. Il Capricorno ha grande forza, voglia di riscattarsi e quello che crea ora avrà un ottimo futuro. Nella giornata di domenica andrà tutto un po’ così. Se ci sono cose da chiarire bisogna approfittare di questo momento. Questo è il momento da sfruttare per cercare di ottenere quello che si cerca da tempo. la determinazione può portare a realizzare diversi sogni che si aspettavano da tempo.

GEMELLI IN CALO, SEGNI FLOP

Voltiamo pagina per quanto riguarda l’oroscopo e soffermiamoci sui segni che si possono considerare flop. I Pesci stanno accusando alcuni dolori alla schiena che rischiano di creare delle complicazioni non facili da gestire. Forse sarebbe il caso di cercare un po’ di pace, evitando di complicarsi sempre la vita. Il segno dei Gemelli vive un momento di calo e sarà sempre peggio durante il fine settimana. La settimana comunque rimarrà importante e con una crescita costante. Si dovranno sostenere delle spese in più e questo potrebbe ulteriormente destabilizzare il momento attuale, serve fermezza per gestire diverse situazioni. Per la Bilancia è un momento difficile, pieno di complicazioni e non facili da gestire. Forse servirà un po’ di tenacia per evitare di incappare in situazioni complesse. L’Acquario vive un momento di forte tensione e deve evitare di mettersi in contatto con le persone care visto che si rischia di litigare.

SCORPIONE MOMENTO INTERESSANTE, SEGNI AL TOP

Nella nostra analisi dell’oroscopo di Paolo Fox è giunto il momento di andare a scoprire i segni top di oggi. Il Toro è in una fase di recupero importante, può finalmente ottenere i risultati che aspettava da tempo. Questo è il momento di ottenere dei risultati, finalmente. Lo Scorpione è in un momento interessante per i sentimenti e sta trovando delle conferme. C’è paura ad esporsi e a mettersi in gioco, si rischia di prendere strade sbagliate che non portano a niente di buono. La Vergine è decisamente comprensiva e sta costruendo il suo futuro grazie alla determinazione e alla voglia di ottenere risultati. Da un po’ di tempo serve però la forza anche che arriva dalle persone che si hanno al fianco e che possono essere decisive soprattutto nei momenti positivi. Ora servirà un po’ d’astuzia, ma la sensazione è che si potrà raggiungere quello che si vuole. Attenzione però a fidarsi delle persone sbagliate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA