Tara Gabrieletto attacca le fan del marito Cristian Gallella/ “Chi manda foto mezze nude passerà…”

- Matteo Fantozzi

Tara Gabrieletto ha perso la pazienza su Instagram e una sua storia sta facendo il giro del web. Ha preso di mira le fan del marito Cristian Gallella, colpevoli di inviare fin troppe foto,

tara cristian 2018 instagram 640x300 Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

Tara Gabrieletto ha perso la pazienza su Instagram e una sua storia sta facendo il giro del web. Ha preso di mira le fan del marito Cristian Gallella, colpevoli di inviare fin troppe foto, anche piccanti, all’uomo. Su Instagram la ragazza ha tuonato: “Ma giusto per capire… Le cag** che scrivono o mandano dei video mezze nude a mio marito non hanno ancora capito che poi passeranno il quarto d’ora più brutto della loro vita? Iniziano davvero a prudermi le mani, io ve lo dico. Fate le brave e state a casa vostra, perché altrimenti pubblico tutto. Z*** siete e Z*** rimanete“. Sono parole forti che sicuramente non ci aspettavamo da Tara, pronta a uscire allo scoperto e senza censure. Uno sfogo che però è arrivato sicuramente dopo ripetute provocazioni. Difficile giudicare senza avere precisa indicazione di ciò che è stato inviato a suo marito. Probabilmente lo scopriremo quando arriverà la prima intervista alla stessa Tara.

Tara Gabrieletto attacca le fan del marito Cristian Gallella: la storia nata a Uomini e Donne

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella devono la loro felicità alla trasmissione di Canale 5 Uomini e Donne. I due ragazzi si sono incontrati nella trasmissione di Maria De Filippi quando Cristian era sul trono e dopo un periodo pieno di indecisione aveva scelto proprio Tara. I due avevano superato brillantemente anche la prova di “Temptation Island” dove erano andati nella prima edizione per mettere alla prova la loro storia d’amore. Un’avventura che aveva visto traballare la relazione con Cristian che aveva conosciuto la single Veronica. Dopo questo momento di crisi i due però erano usciti insieme con un colpo di scena molto romantico perché il ragazzo aveva chiesto alla sua lei di sposarlo durante l’ultimo falò della trasmissione di Canale 5. Da allora i due non si sono più staccati dopo essere diventati appunto marito e moglie.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie