Lele Mora è uno degli ospiti della nuova puntata di #CR4 La Repubblica della Donne, il programma condotto da Piero Chiambretti nella prima serata di Rete 4
Lele Mora, “Corona è molto intelligente”
Lele Mora ne ha davvero per tutti. Dopo aver attaccato Asia Argento, l’ex agente ha qualcosa da dire anche a Fabrizio Corona: “ha preso la palla al balzo, si è fatto fotografare. È molto intelligente, ma dovrebbe usare la sua intelligenza per cose serie, non per stupidaggini. Non puoi andare in tv a offendere Ilary Blasi e Francesco Totti, si va in tv per chiarirsi, i dibattiti son fatti per quello. Chi sbaglia di sua testa, paga di sua tasca. Prima o poi non sarà più credibile“. Poi Mora ha commentato anche la fine della relazione tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini. L’ex agente non è sembrato affatto sorpreso dalla decisione della Isoardi: “Si sapeva che questa cosa non poteva andare avanti, una donna che vuole fare spettacolo deve dedicare la vita al proprio lavoro, un politico che vuole governare l’Italia deve stare dietro a tutti i suoi parlamentari. Una storia già finita prima di cominciare”.
Corona Vs Lele Mora
Il duello a distanza tra Lele Mora e Fabrizio Corona continua. L’ex agente vip, ospite del programma radiofonico La Zanzara, ha ammesso di aver avuto dei rapporti sessuali con Fabrizio Corona, smentiti categoricamente dall’ex paparazzo dei vip nel salotto di Piero Chiambretti. Corona, infatti, ospite di una delle puntate di #CR4 La Repubblica delle Donne ha dichiarato: “Ogni giorno lui ne dice una. Ogni mese tira fuori una cosa diversa. Non c’è mai stato nulla tra di noi. Se fossi bisessuale, sarei andato con un uomo più carino“. Le dichiarazioni di Corona sono identiche a quelle rilasciate qualche settimana prima negli studi di Peter Gomez a “La confessione”: “Non avevamo un rapporto sessuale. Per lui io sono stato il più grande amore della sua vita, perché sono stato l’unico che non ha mai avuto“.