Rottura Elisa Isoardi-Salvini/ Video, “Hai ridicolizzato un uomo… io sarei furente!”, gli attacchi social

- Stella Dibenedetto

Oliviero Toscani critica l’ultima foto di coppia scelta da Elisa Isoardi per annunciare la fine della storia con Matteo Salvini.

elisa isoardi matteo salvini instagram 2018 e1541412972866.png
Elisa Isoardi e Matteo Salvini, Instagram

La storia d’amore tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini è ufficialmente terminata. Lei ha deciso di rendere pubblica la rottura, postando uno scatto molto intimo su Instagram e da quel momento, è anche entrata in funzione l’ironia tramite social. “Hai ridicolizzato un uomo che molto sta facendo per gli italiani, potevi risparmiarti questa caduta di stile. Se fossi il tuo ex sarei furente”, le ha scritto qualcuno tra i commenti. Dopo queste prese di posizione, la conduttrice de La Prova del Cuoco, ha immediatamente replicato chiarendo perché ha voluto proprio che fosse quella l’immagine da pubblicare per raccontare ai follower la rottura con il suo ex compagno. “E’ bellissima” ed “Era la più bella che avevo”  sono state le prime risposte date ai numerosi utenti delusi da tanta discrezione sbandierata ai quattro venti. E, a chi l’ha colpevolizzata di aver voluto di proposito mortificare il ministro e vicepremier, Elisa Isoardi ha specificato: “Ma perché umiliato? E’ una foto bellissima e molto dolce ma non riuscite a capire quanto amore c’è?”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

TOSCANI CONTRO L’EX COPPIA

La rottura tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini è ormai nota. La conduttrice de La Prova del cuoco e il Ministro dell’Interno si sono detti ufficialmente addio come ha annunciato la stessa Isoardi sui social postando un’ultima foto di coppia. Proprio lo scatto scelto dalla Isoardi ha scatenato non solo i commenti dei fans, ma anche quelli di Oliviero Oscani. Il fotografo, ospite della trasmissione radiofonica in onda su Rai Radio1 “Un giorno da pecora”, ha criticato la posa scelta dalla conduttrice per annunciare l’addio a Salvini. “Lei sembra quella della canzone ‘faccio l’amore con te ma penso a un altro’, guarda nell’obiettivo in modo “infedele”. Lui dorme, è “innocente” ma fa la figura del “cornuto”, sono state le parole di Toscani.

L’ADDIO DI ELISA ISOARDI E MATTEO SALVINI

Oliviero Toscani, famoso per aver immortalato tantissimi vip, continua la sua personale analisi dell’ultima foto di coppia. “La fotografia fa (Salvini,ndr) visivamente un po’ cornuto, a livello di immagine lo cornifica. Guarda chi osserva la foto, però abbraccia l’altro…”. Il fotografo è convinto che non sia l’immagine migliore per il Ministro dell’interno. “Per una volta che è innocente… – incalza – certo, un po’ cornuto, con la Isoardi che guarda gli altri. Se poi non dorme davvero ma fa finta di dormire è proprio un pirla…”. Non poteva mancare, infine, un parere personale di Toscani sulla Isoardi: “Ha tutte le cose più banali che si mettono insieme per fare la fotografia, è una foto abbastanza banale – conclude – anche la stanza dove si trovavano è una cosa pulita, si, ma da hotel a 3 stelle, al risparmio”. Cliccate qui per vedere il video.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA