Bebe Vio su Instagram: “Prima volta ubriaca? Dopo le gare…”/ “Cantante preferito? Senza dubbio è…”

- Dario D'Angelo

Bebe Vio su Instagram: “Prima volta ubriaca? Dopo le gare..”. La schermitrice paralimpica risponde alle domande dei followers senza tirarsi indietro neanche davanti alle domande più spinose

bebe vio jovanotti 2018 instagram 640x300
Bebe Vio e Jovanotti

Bebe Vio ci ha abituato ad una spontaneità disarmante. In un’ottica di questo tipo non sorprende l’ultima iniziativa della schermitrice su Instagram: “Oggi facciamo una cosa divertente. Per la serie “Tutto quello che avete sempre voluto sapere su Bebe ma non avete mai avuto il coraggio di chiedere“. Inutile sottolineare che, conoscendo l’ironia della giovane campionessa paralimpica azzurra, siano state tantissime – e di ogni genere – le domande arrivate al suo profilo. Qualche esempio? Ecco la prima domanda: “La prima volta che ti sei ubriacata?“. Sincera come sempre la risposta di Bebe:”La prima volta non me la ricordo, però dopo le gare non si può festeggiare“. Se però pensate che questo sia stata la domanda più “politicamente scorretta” alla quale Bebe ha deciso di rispondere beh, siete fuori strada.

BEBE VIO, “IL MIO CANTANTE PREFERITO E’…”

Una follower di Bebe Vio ha infatti domandato senza troppi fronzoli: “Quante volte caghi al giorno?“. La schermitrice si è salvata in corner:”A questa domanda non so davvero risponderti ma posso dirti che oggi ho comprato il tappetino per la doccia!!“. Nessun argomento tabù dunque: ad esempio qualcuno ha domandato di che materiale fossero fatte le protesi. Bebe ha risposto:”Sai che precisamente non te lo so dire? Più o meno di silicone, carbonio, plastica, acciaio e altra roba di sicuro“. Sempre rispetto alle protesi Bebe ha detto di toglierle sempre quando va a dormire e di indossarne un paio speciale per quando fa la doccia:”E poi le tolgo ogni volta che me le rubano!“. Bebe non è poi caduta nella provocazione di chi le ha chiesto che tipo di incidente ha fatto “per essere così rovinata“. Ancora una volta l’ironia le è venuta in soccorso: “Meningite, in particolare il meningococco C, ma direi che quello non è il problema più grande!“. Bebe ha poi svelato che il suo cantante preferito è senza dubbio il suo “fratellone” Lorenzo Jovanotti e specificato che l’esercizio che la mette più in difficoltà è “senza dubbio l’attesa prima della gara“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA