OROSCOPO PAOLO FOX/ Oggi 6 novembre 2018: Capricorno sotto pressione, Acquario stanco

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 6 novembre 2018: Giove nel segno dell’Ariete, Leone contenzioso da sistemare, serve prendere una decisione.

06.11.2018, agg. alle 17:25 - Matteo Fantozzi
paolo fox 2018 rai
Paolo Fox , oroscopo 22 marzo 2019

OROSCOPO PAOLO FOX DEL 6 NOVEMBRE 2018

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 6 novembre 2018, ci porta all’analisi segno per segno seguendo quanto raccontato a LatteMiele. Il Capricorno ora si sente sotto pressione, non sono molte le persone che sono nella posizione di togliervi qualcosa. Saturno, tuttavia, indica che i nati sotto questo segno cercano un risultato diverso. Quelli che sono più creativi vorrebbero trovare nuove idee. La domenica sarà molto importante per chiarire questioni rimaste in sospeso. L’Acquario dovrebbe riposare molto, alcuni di questi hanno dormito molto da poco. Il passaggio di Giove non i rende meno stanchi ma porta ottime cose. In questo momento si può dimostrare quanto si vale con gli altri. Ricaricate le pile può arrivare anche una risposta importante e una crescita personale. Il segno si trova a vivere delle situazioni complicate da gestire. Il momento presente non è facilissimo, ma probabilmente serve un po’ di attenzione per gestire diverse situazioni complicate che si stanno sviluppando. Cosa accadrà dipende anche dal segno.

La Bilancia ha un po’ di problemi sul lavoro, forse c’è qualcuno che non piace oppure si sono fatti dei cambiamenti in estate e ora vi aspettate qualcosa di più che non arriva. Forse ora si sta cercando un nuovo ambiente, ma bisogna ricordare di avere cautela nei rapporti con le altre persone. In ogni caso l’oroscopo non è tanto difficile ma segnala solo il contrasto con l’ambiente che circonda e le persone. Lo Scorpione sembra spesso molto aggressivo, ma lo si sembra solo perché si è sempre sulla difensiva. In realtà sarebbe meglio cambiare atteggiamento. Entro la fine di novembre molti porteranno a termine interessanti affari. Altri poi potranno cambiare gruppo e vivere novità anche nel mondo del lavoro. Sarà importante nelle prossime ore cercare di essere piu’ tranquilli dopo un periodo che ha creato un po’ di apprensione anche dal punto di vista emotivo. Attenzione ad esagerare e a correre dei rischi.

Il Leone ora deve cercare di sistemare contenziosi che sono nati nel passato. Tuttavia, non si può escludere che qualcuno riceva incarichi importanti oppure una nomina. Se alcuni da un po’ avete affermato di non tenere a una persona ora ci si potrebbe pentire di averlo detto. Se si vuole mandare avanti progetti questo è il momento migliore. Questo vale per chi fa sport oppure per chi ha un’attività in proprio. Ultimamente però non si è stati molto vincenti ma non perché manca la volontà quanto, invece, l’energia. La Vergine in queste giornate si sente affaticata, molti dei nati sotto questo segno devono fare una grande attenzione. C’è chi non vuole più fare certe cose sul lavoro e qualcuno potrebbe aver fatto mosse parecchio azzardate. Ora si potrebbe non essere la causa di problemi ma forse lo sono le persone intorno che, in alcuni casi, rallentano l’ascesa.

I Gemelli ultimamente si sono impegnati molto nel lavoro o in altre attività ma ora è il caso di recuperare anche in amore. Le giornate più movimentate della settimana saranno venerdì e sabato. Quelli che hanno una storia un po’ a rischio o che hanno avuto problemi ad iniziare a parlare con maggiore chiarezza. Si deve stare attenti soprattutto se si ha la tendenza a portare i problemi che vivono sul lavoro anche in amore. Il Cancro si sente molto stanco, ci saranno situazioni molto importanti. Alcuni non vorrebbero concludere un programma, tuttavia entro la primavera 2019 è importante che si affrontino le novità. Bisogna ricordare che non sempre le cose nuove sono negative, anzi il contrario, e poi c’è un Giove che continua ad essere d’aiuto. Forse da venerdì si potrà non tollerare più una persona che non ora fa giochetti facendo perdere la pazienza. Rimanere calmi può essere una buona intuizione.

L’Ariete ora ha tantissima energia, in gran parte perché Giove transita proprio nel vostro segno questo venerdì. Tuttavia, il passaggio di Giove non riuscirà a risolvere completamente i vostri problemi. I compiti che ci si trova a svolgere forse sono parecchio pesanti e difficili da gestire e in ogni caso il bello è che quando meno ce lo si aspetta si riesce a migliorare e a superare gli ostacoli. Si possono allora fare tante cose e si noterà che attorno il consenso aumenta. A partire da venerdì le novità riguarderanno anche la vita sentimentale. Il Toro in questo periodo sta scoprendo che tutte le trasformazioni costano. Non sempre le si accettano perché si ama fare le cose con calma, a volte anche troppo. Ma se si stanno aspettando delle risposte e, tuttavia, gli altri non le hanno date quando se ne avranno di più bisogno si potrebbe essere contrariati. Le giornate di martedì, mercoledì e giovedì è meglio che il segno sia molto attento. Le cose accadute di recente non sempre sono state accettate dal segno anche se in ogni caso potrebbero arrivare dei benefici.

I Pesci hanno voglia di fare meno cose, ci si sente in questo momento pigri e ci sono cose che ora si potrebbero concludere male. Si è davvero molto irritati e nella coppia potrebbero esserci dei dispetti che causano tensioni e problemi inutili. Forse è il caso di concentrarsi su cose serie, evitando di ritrovarsi a vivere le cose con un po’ di pressione sulle spalle. Il Sagittario ha una grande creatività, a partire da venerdì l’ingresso del pianeta Giove nel segno porterà una nuova protezione e nuove conferme. Potrebbero arrivare risposte sul lavoro o magari ci saranno cambiamenti. Bisogna cercare di espandere le azioni e da venerdì ci saranno molte novità. Per arrivare a queste però bisogna essere anche aperti di testa, provando a dare una risposta a momenti di grande tensione.

LEONE CONTENZIOSO DA SISTEMARE, NÈ CARNE NÈ PESCE

Ora è il momento di studiare i segni né carne né pesce per l’oroscopo di Paolo Fox. Il Leone ha in questo momento alcuni contenziosi da sistemare, si sente affaticato e non riesce a gestire diverse emozioni. Forse è il momento di prendere una decisione, ma attenzione a vivere tutto con fretta e precipitazione. La Bilancia vive alcuni problemi sul lavoro. Forse c’è qualcosa che non va o delle persone che stanno creando dei problemi. Questo potrebbe essere il momento giusto per arrivare a prendere una decisione, attenzione però a correre inutilmente dei rischi. Lo Scorpione si sente aggressivo, non riesce a contenersi e si agita fin troppo facilmente. Ora è il momento di raggiungere un traguardo, ma comunque per farlo servirà vivere le cose per gradi e senza costante preoccupazione per gli altri. Occhio a prendere delle decisioni avventate senza pensare a quello che potrebbe capitare nel futuro.

GIOVE NEL SEGNO DELL’ARIETE, TOP E FLOP

Arriviamo a leggere quelli che sono i top e flop dell’oroscopo di oggi. L’Ariete ha grande energia e determinazione per raggiungere obiettivi che si inseguono da tempo. Giove transita nel segno e può regalare una svolta già entro venerdì. Questo però non riuscirà a completare qualsiasi problema. Il Cancro è stanco, ha bisogno di tirarsi sù provando a dare una svolta a un periodo complicato. Bisogna rimanere calmi e può essere che arrivi anche una bella intuizione. Anche la Vergine vive un momento di fatica, senza riuscire a gestire le emozioni come vorrebbe. Forse è arrivato il caso di vivere le cose con meno emotività e più riflessione. I Gemelli sono molto impegnati sul lavoro e questo può essere anche un bel punto di forza per il segno in questione, serve determinazione e grande intelligenza nel gestire le emozioni che ormai da tempo si vivono sulle spalle anche a causa degli altri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA