Stasera tutto è possibile/ Anticipazioni e ospiti: puntata dedicata agli Stati Uniti

- Stella Dibenedetto

Stasera tutto è possibile, diretta e ospiti 6 novembre: puntata dedicata agli Stati Uniti d’America con Tosca D’aquino, Sergio Friscia, Roberta Giarrusso.

stasera tutto è possibile 640x300
Stasera tutto è possibile - Foto Facebook

Appuntamento speciale con Stasera tutto è possibile quello che va in onda oggi, martedì 6 novembre, in prima serata su Raidue. Il principale feel good show del panorama nazionale, condotto da Amadeus e giunto alla quarta edizione incollando davanti ai teleschermi circa due milioni di telespettatori a puntata, continua a divertire gli italiani che, ogni martedì sera, scelgono di trascorrere una serata all’insegna del divertimento. In ogni puntata, i vip che accettano l’invito di Amadeus, si mettono alla prova con sfide inedite e divertenti con cui tirano fuori la parte fanciullesca del loro carattere. I personaggi famosi che si mettono in gioco all’interno di ogni puntata non vincono nulla se non una serata assolutamente spensierata. La puntata di questa sera sarà davvero speciale e totalmente dedicata agli Stati Uniti d’America.

STASERA TUTTO E’ POSSIBILE, GLI OSPITI DEL 6 NOVEMBRE

Quali personaggi si metteranno in gioco insieme ad Amadeus nel corso della nuova puntata di Stasera tutto è possibile? A giocare con il conduttore dello show di Raidue saranno Mariano Bruno, Tosca D’aquino, Sergio Friscia, Roberta Giarrusso, Antonio Giuliani, Giancarlo Magalli, Francesco Paolantoni ed Enzo Salvi. In questa puntata dedicata agli Stati Unidi d’America, nell’Auditorium Rai di Napoli, gli ospiti si cimenteranno in tantissimi giochi, tra cui Cover Step, Mimo Senza Fili, Freeze Dance, Folk & Bifolk, Speed Quiz e Do re mi fa male. Nel gioco Grande Brivido, poi, ci sarà la partecipazione di due ospiti a sorpresa mentre ne gioco Yoga joeux potrà partecipare anche il pubblico. Come in ogni puntata, anche questa sera ci sarà l’insostituibile Stanza inclinata, il gioco preferito dai telespettatori e dallo stesso conduttore.



© RIPRODUZIONE RISERVATA