Caduta Libera, Nicolò e Valeria innamorati/ Video, la scelta dei concorrenti: Gerry Scotti stupito, le parole

- Valentina Gambino

Durante “Caduta libera” con Gerry Scotti, è successo qualcosa di incredibile. “È la prima volta che mi capita in 30 anni di carriera…”.

Il Sussidiario.net
Caduta Libera, Nicolò e Valeria innamorati

Durante “Caduta libera” con Gerry Scotti, è successo qualcosa di incredibile. “È la prima volta che mi capita in 30 anni di carriera che mi succede che due concorrenti si fidanzino durante il programma”, esordisce il conduttore festoso. Ed infatti ieri sera, durante il game show, il super campione in carica Nicolò e la sfidante Valeria, hanno ufficializzato di stare insieme. La notizia è emersa perché la fidanzata, per rispetto nei confronti degli altri concorrenti, ha deciso di lasciare il gioco. Durante le battute dello show di Canale 5, il buon Gerry ha convocato in studio Valeria che stava dietro le quinte ed ha partecipato alle passate puntate. Il presentatore poi, ha proprio annunciato che la ragazza avrebbe dovuto riferire qualcosa di interessante al pubblico ed anche agli altri concorrenti in gioco: “Credo che si sia capito che, in queste settimane, che stiamo stati assieme, è nato qualcosa, più di una simpatia. Ho deciso di lasciare il compito di buttarlo giù ad altri”.

Caduta libera, due concorrenti si sono innamorati

Come ha reagito Gerry Scotti? Le parole della ragazza hanno sorpreso anche lui che ha invitato il pubblico a fare un applauso per la scelta onesta e romantica di Valeria. Successivamente si è congratulato anche con la coppia augurando loro di iniziare una lunga storia d’amore. “È molto corretto da parte sua ed è stata lei a venircelo a dire. Guardate, abbiamo scherzato per un po’ di puntate ma adesso la nostra storia è una storia bella e lunga e non è giusto che io ricopra il ruolo di sfidante, non è etico nei confronti degli altri. Piccola, ti ringrazio, sei stata molto onesta e molto brava. Ora che vuoi fare? Vai vicino alla suocera!”, ha commentato Scotti. Successivamente, proprio Valeria si è seduta tra il pubblico ma prima di andare via, ha voluto scambiarsi un tenero bacio con il fidanzato Nicolò. Il giovane campione di “Caduta libera” ha già vinto la bellezza di 61mila euro, grazie alla sua celerità e la passione per il mondo dell’enigmistica. A seguire vi riproponiamo il video, vi basterà semplicemente cliccare qui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA