Kikò Nalli geloso di Tina Cipollari / “Non riesco a vederla insieme a Vincenzo Ferrari”

- Annalisa Dorigo

Kikò Nalli è geloso di Tina Cipollari e del suo nuovo fidanzato Vincenzo Ferrari. Le parole dell’hairstylist al settimanale Nuovo Tv.

tina_cipollari_chicco_nalli
Tina Cipollari e Chicco Nalli

Kikò Nalli e Tina Cipollari si sono lasciati da circa un anno ormai ma l’affetto che li legava è ancora forte come un tempo. In varie occasioni l’ex coppia ha confessato di essere ancora molto unita per il bene dei propri figli e di vedersi costantemente trascorrendo il tempo insieme ai tre ragazzi nati dal loro amore. La separazione è risultata inevitabile, dopo due anni di crisi ma, come riportato dallo stesso Nalli, ha riservato una grande sorpresa alla loro famiglia, che ne è uscita incredibilmente rafforzata. A pochi mesi dalla fine della storia d’amore con il marito, Tina Cipollari ha ritrovato l’amore nel ristoratore Vincenzo Ferrari. Quest’ultimo, che è anche un caro amico di Giorgio Manetti, rappresenta una costante nella vita dell’opinionista di Uomini e donne anche se ancora non è stato ufficialmente presentato ai tre figli. E sull’uomo che ora rappresenta il punto di riferimento per Tina, Kikò Nalli si è espresso nell’ultimo numero di Nuovo Tv.

Kikò Nalli è geloso di Tina Cipollari

Kikò Nalli fatica a vedere Tina Cipollari insieme ad un altro uomo, nonostante il loro matrimonio sia giunto al termine circa un anno fa. Così, infatti, l’hairstylist si è espresso nell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv: “Non nego di essere geloso di Vincenzo ma penso sia più che naturale. Ho amato tanto Tina, è stata la donna della mia vita e vederla andare via abbracciata a un altro uomo mi ha provocato un tonfo al cuore…” Allo stesso tabloid, però, Nalli ha precisato di avere parlato insieme al ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrari e di avere ricevuto un ottimo riscontro da parte sua. Ha quindi confessato di averlo ritenuto una brava persona e di essere certo che lui riuscirà a rendere felice l’opinionista di Uomini e donne. Per quanto riguarda l’amore, il famoso hairstylist ha avuto una relazione durata qualche mese con l’attrice spagnola Myr Garrido anche se tale rapporto si è chiuso prematuramente durante l’ultima estate.



© RIPRODUZIONE RISERVATA