Achille Lauro/ Spray al peperoncino al concerto di Milano: pubblico in fuga e polemiche. Ecco cosa è successo

- Hedda Hopper

Brutta sorpresa per i fan di Achille Lauro che ieri si trovavano al concerto di Milano. Qualcuno aveva dello spray al peperoncino ed è scoppiato il caso. Ecco cosa è successo

achille lauro screen 2018 e1541673255948 640x300 Achille Lauro

Achille Lauro nei giorni scorsi è tornato sulla cresta dell’onda per il suo nuovo pezzo ma, a quanto pare, questa volta lo ha fatto per un evento che poteva finire in tragedia. Momenti di paura si sono registrati ieri sera durante il suo concerto di mercoledì 7 novembre del rapper che ha intrattenuto il suo pubblico all’Alcatraz di Milano. Secondo quanto riporta l’Ansa sembra che proprio durante il suo live di ieri sera, qualcuno ha spruzzato dello spray al peperoncino creando il caso nel locale visto che i presunti, almeno un centinaio di persone, si sono date alla fuga e si sono precipitate all’esterno del locale. Per fortuna sembra che nessuno dei presenti sia rimasto ferito in maniera grave ma la questione poteva davvero finire male visto che molti di loro sono stati soccorsi per via dell’irritazione alle vie respiratorie per almeno una decina di loro, almeno quelli che erano seduti in prima fila.

PANICO ALL’ALCATRAZ DI MILANO

Sempre secondo quanto riporta l’Ansa sembra che una ragazza sia addirittura stata soccorsa e trovata in stato di shock. Dopo la fuga di parte del pubblico all’esterno del locale attraverso le uscite di sicurezza e l’intervento degli infermieri presenti, sembra che Achille Lauro abbia interrotto il concerto ma solo per poco visto che dopo aver fatto arieggiare il locale, e aver fatto cambiare aria, la performance è rimasta regolarmente mezz’ora dopo. Al momento sembra che si sia trattato di un atto vandalico avvenuto mentre l’artista romano si trovava sul palco dell’Alcatraz e cantava “Ballo del blocco”. Al momento non ci sono altri dettagli su quanto è accaduto durante e dopo la fine del concerto del rapper ma sicuramente sui social sono molti coloro che hanno parlato della cosa. Il colpevole è stato trovato? Si è trattato di uno “scherzo” o c’è qualcosa di più? Vi rimandiamo a più tardi per ulteriori dettagli.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie