FRANCESCO FACCHINETTI/ E la moglie Wilma Helena Faissol: “Sono un marito faticoso…” (Maurizio Costanzo Show)

- Annalisa Dorigo

Ospite del Maurizio Costanzo Show, Francesco Facchinetti lo convince ad aprire un profilo Instagram e ne sceglie il nickname.

francesco_facchinetti_foto
Francesco Facchinetti

Ospite del Maurizio Costanzo Show, Francesco Facchinetti è riuscito ad arrivare laddove nessuno aveva potuto prima della registrazione del programma: creare un profilo Instagram a Maurizio Costanzo e convincerlo così a sbarcare per la prima volta nei social network. L’ex capitano Uncino ha anche scelto il nickname per tale pagina, una scelta che a molti è apparsa decisamente strana e che verrà spiegata nell’appuntamento di questa sera con il talk show. Il nome infatti è @TheKingMaurizioCostanzo (il re Maurizio Costanzo) e in poche ore esso ha superato i 15 mila utenti tra i quali compaiono diversi volti noti come Raffaella Mennoia (storica autrice di Uomini e donne) e il giornalista Gabriele Parpiglia. Resta però da capire se tale profilo verrà poi seguito da uno staff di King Maury o se quest’ultimo deciderà di cancellarlo subito, non appena la puntata del suo programma andrà in onda.

FRANCESCO FACCHINETTI E IL COMPLEANNO DEL FIGLIO LEONE

Francesco Facchinetti è un padre e un marito amorevole e non perde l’occasione per evidenziare il suo amore per i figli. Oltre a Mia, nata dalla sua relazione con Alessia Marcuzzi (con la quale è rimasto in ottimi rapporti), l’ex dj Francesco è papà anche di Leone, Charlotte e Lavinia che ieri hanno partecipato al compleanno del loro fratellino. In occasione della sua quarta candelina, il piccolo Leone ha ricevuto una torta colorata a quattro piani oltre che l’augurio speciale del papà nel suo profilo Instagram: “Ciao amore del papà. Oggi compi 4 anni e io ti guardo crescere alla velocità della luce. Sei solare, vivace ma anche sensibile e riflessivo. Mi hai insegnato ad apprezzare le cose piccole e semplici”. Ha quindi continuato esprimendo la propria soddisfazione come padre: “Mi dici sempre: ‘Papà, i lego si fanno un pezzo alla volta, non preoccuparti che ci riusciamo a finire la costruzione’. In questa tua riflessione c’è il significato della vita e me lo hai fatto capire tu che hai 4 anni. Le cose si possono fare, tutto può essere fatto, basta avere pazienza e fare una cosa alla volta. Auguri amore, ti amo! Tuo papà”.

L’AMORE PER LA MOGLIE WILMA HELENA

I tempi di dj sono solo un lontano ricordo: Francesco Facchinetti, che questa sera sarà ospite del Maurizio Costanzo Show, è oggi socio e fondatore di diverse società, nel mondo dell’elettronica e non solo, con un patrimonio stimato in circa 50 milioni di euro. È inoltre uno degli scopritori di talenti più richiesti del momento: la sua agenzia di management, infatti, ha in portafoglio diversi personaggi del web nel mondo dello spettacolo e della televisione tra cui Frank Matano, Emis Killa, Riccardo Marcuzzo, Francesco Sole, Michael Righini, Chiara Biasi, Mariano Di Vaio, I Nirkiop, Nesli, Mariasole Pollio e tanti altri. Ma Facchinetti e anche marito amorevole. Nel 2015 ha sposato la brasiliana Wilma Helena Faissol, di cui così ha parlato alla rivista Oggi: “Sono un marito faticoso, lo so. Non faccio mancare nulla alla mia famiglia ma non si ha un attimo di pace. Lei spesso si lamenta di questo. Le faccio un esempio: può capitare anche che nei momenti di massima intimità uno dei ragazzi che seguo abbia un problema e io ci devo essere”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA