Oroscopo Paolo Fox/ Previsioni oggi 10 dicembre 2018: Gemelli settimana interessante, Cancro Luna contraria

Oroscopo Paolo Fox, oggi 10 dicembre 2018: Leone situazioni positive, Cancro Luna contrastante, Gemelli in crescita, gli altri segni?

10.12.2018, agg. alle 16:37 - Matteo Fantozzi
Paolo Fox
Paolo Fox , oroscopo 22 gennaio 2019

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 10 DICEMBRE 2018

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi, 10 dicembre 2018, torna con la rubrica Latte e Stelle ai microfoni di LatteMiele. Il noto astrologo ha parlato di tutti i segni, andiamo ora a guardarli nel dettaglio. Gemelli: questa settimana è molto interessante. Gli ultimi quindici giorni sono stati molto intensi e hanno portato anche a vivere le cose in maniera compressa. Spesso si è molto allegri e anche superficiali, dato che si accettano le difficoltà senza scoraggiarsi. Bisogna cercare di essere molto prudenti nell’ambito sentimentale. La giornata di domenica si prospetta molto positiva per varie situazioni che si prospettano in grado di cambiare la vita rispetto al passato. Cancro: in questo momento c’è la Luna che contrasta il segno. Bisogna stare attenti all’ambito fisico, soprattutto lo stomaco. Quindi si deve stare attenti a non accumulare lo stress. Chi ha un interesse sentimentale per due persone ha timore di rivelarsi. Chi invece non ha nessun interesse, allora osserva solo quello che avviene intorno a lui. Venere illumina e quindi spinge comunque a vivere in pieno una storia.

Ariete: questa giornata sarà molto positiva anche se si presenta una Luna contraria. Il 2019 è un anno molto positivo che permetterà di recuperare il tempo che si è perduto. Anche nell’ambito dell’amore ci potranno essere delle buone prospettive. Bisogna però essere capaci negli incontri di distinguere le persone giuste, cercando di vivere le emozioni tralasciando la razionalità come capitato molto spesso in passato. Toro: questo è il momento per approfittare di un momento positivo in modo. Si potrà per esempio cogliere una buona occasione, sostituire una persona. Nella vita privata si potrà avere anche una vittoria, grazie all’appoggio di un avvocato o di un legale. In amore il mese di dicembre ci si spinge a cercare di essere più prudenti e di agire con calma. Troppe volte in passato si sono commessi degli errori per la troppa fretta, ma attenzione se ci si trova di fronte alla persona giusta proprio adesso.

Acquario: in questa fase della settimana ci si sente pieni di energia. Forse dal punto di vista lavorativo qualche cosa non è andato come previsto, però è il momento di comprendere cosa è importante. È decisivo stare attenti nell’ambito sentimentale. Il mese di gennaio sarà un mese comunque molto positivo. Pesci: è una situazione un po’ particolare, dato che in questo momento c’è bisogno sia dell’ambito familiare, che di una certezza nel lavoro e nell’amore. Le difficoltà di questi giorni hanno portato alla necessità di sentire vicino le persone e di avere da loro un appoggio. Attenzione alle problematiche fisiche. È un periodo importante dal punto di vista lavorativo. Giove sta transitando nel segno, portando comunque a fare attenzione a diverse situazioni che magari in passato si sono un po’ sottovalutate. C’è la necessità di vivere tutto da protagonisti con la voglia di affrontare le cose in prima persona.

Sagittario: il 2019 sarà molto positivo. Le occasioni si presentano però siamo noi che dobbiamo approfittare di quello che ci si prospetta. Quindi non ci si deve limitarsi, ma si deve uscire e vivere quello che accade intorno. Per fortuna i nati sotto questo segno non sono quel genere di individui che si ferma e si chiude in se stessi. L’amore può essere protagonista nella vita, basta essere attenti e meticolosi anche nelle conoscenze che si vanno ad affrontare giornalmente. Capricorno: si è dovuto combattere moltissimo per i sentimenti. Il mese di novembre è stato molto difficile. Spesso capita che quando ci si espone dal punto di vista sentimentale, qualcuno approfitta del cuore messo in tutto quello che si fa. Bisogna imparare a difendersi da queste persone che sfruttano le debolezze altrui per emergere. Attenzione però a fare delle valutazioni che poi si potranno considerare errate.

Bilancia: in questo momento finalmente si è abbastanza tranquilli, ma attenzione a non dimenticare quello che è importante. Potrebbero esserci dei piccoli problemini all’inizio della mattinata, ma poi la giornata migliora. Le giornate di martedì e mercoledì sono quelle in cui ci si sentirà assolutamente più forti. In amore potete anche cercare di imporre il volere. Scorpione: Venere è nel segno e questo può portare delle situazioni positive. Qualcuno può eventualmente non aprire completamente il proprio cuore alla persona con cui si vive una realtà. Se si fa parte di una coppia probabilmente vi possono essere delle discussioni per poter chiarire alcuni aspetti da considerarsi decisivi per il futuro.

CANCRO QUALCHE GRATTACAPO, SEGNI FLOP

Voltiamo pagina e soffermiamoci sui segni flop dell’oroscopo di Paolo Fox. Il Capricorno si trova a vivere un momento interessante, ma per arrivarci deve affrontare dei giorni di fuoco. C’è da combattere e si sa bene quali sono i fantasmi da affrontare. Attenzione però a vivere tutto con grande preoccupazione. Ora è il momento di voltare pagina e trovare la forza per raggiungere nuovi obiettivi, dimenticando quelli che si sono falliti in questo 2018. La Luna contrastante regala qualche grattacapo al Cancro. Alcuni hanno timore a rivelarsi di fronte a persone che stanno regalando grandi soddisfazioni. Chi invece non si trova a vivere nessun interesse per altre persone in questo momento deve osservare quello che accade attorno. Venere è importante e potrebbe portare all’amore anche se magari non subito. Attenzione all’ambito fisico dove qualcosa non va bene, lo stomaco sta creando dei problemi.

LEONE SITUAZIONI POSITIVE, SEGNI AL TOP

Per l’oroscopo di Paolo Fox è il momento di volare verso i segni al top. L’Ariete vive una giornata decisamente positiva nonostante la Luna si propone in maniera negativa e aggressiva. Si aspetta un 2019, ormai dietro la porta, che potrebbe portare a risvolti davvero molto positivi. Il Toro è in crescita e non si ferma più. Ha imparato dai suoi errori e può finalmente ottenere delle risposte rispetto al passato. Il segno si trova in un momento veramente interessante e in grado di regalare ottime risposte. Per i Gemelli quella che va ad iniziare oggi è una settimana molto interessante. Si sono vissuti dei giorni un po’ complicati, ma ora si può dire tutto superato grazie alla voglia di reagire. Ci si sente pronti a regalare delle ottime risposte, pronti a voltare pagina e a ottenere dei risultati. Attenzione però a vivere tutto troppo di fretta. Quelle che vive il Leone in questo momento sono delle situazioni decisamente positive. Anche la Vergine è in una giornata di grande crescita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA