Elisa imita Laura Pausini/ Video, I Lunatici: “Virtuosismi e risate…”, come la prenderanno i suoi fan?

Elisa ospite a I Lunatici su Radio 2 si racconta ma, soprattutto, imita Laura Pausini e il video diventa virale, come la prenderà la sua amica e collega?

13.12.2018 - Hedda Hopper
Elisa a Che tempo che fa

In queste settimane si è parlato molto di Laura Pausini e del ritorno sul palco da sola e con Biagio Antonacci ma anche delle sue ultime gaffe e delle battutine social che spesso e volentieri hanno messo in subbuglio i social e non solo. Ultimamente la star italiana, partita alla conquista dell’America Latina, ha messo insieme una serie di successi ma anche tante polemiche tanto da dirsi addirittura un po’ annoiata da chi non la apprezza e continua a darle contro, cosa farà adesso che le arriverà l’imitazione che Elisa ha fatto di lei durante la trasmissione di Radio2 “I Lunatici”? Proprio qualche ora fa il Corriere.it ha pubblicato il video dell’imitazione che ha il colore di una gag tutta da ridere, ma sarà davvero così che la prenderanno i fan delle due cantanti?

ELISA IMITA LAURA PAUSINI

Elisa ospite a Rai Radio 2 non ha avuto solo modo di esibirsi nei panni di Laura Pausini ma ha rivelato anche alcune cose importanti della sua vita a cominciare dalla musica ma arrivando alla famiglia, alla scuola e al bullismo. In particolare, la star ci ha tenuto a rivelare che in passato ha sentito molto la mancanza della sua famiglia ma, soprattutto, del padre: “Non ha vissuto mai con noi, non l’ho mai sentito presente nella mia vita, non ho contato su di lui, non gli ho chiesto mai nulla“. L’intervista di Elisa ha oscillato tra le confidenze, il dolore ma anche il divertimento e l’allegria e non solo per via dell’imitazione di Laura Pausini ma anche per il racconto che fa della madre: “Nel mio paese mia mamma è più famosa di me. Era una parrucchiera… è amici di tutti anche se adesso è in pensione”. Ecco di seguito il video dell’imitazione:



© RIPRODUZIONE RISERVATA