OROSCOPO PAOLO FOX/ Previsioni oggi 13 dicembre 2018: Acquario inizio mese difficile, gli altri segni?

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 dicembre 2018: Toro impaziente in questo momento, Sagittario in attesa del 2018, Pesci settimana ambigua, gli altri segni zodiacali?

13.12.2018, agg. alle 19:27 - Matteo Fantozzi
Paolo Fox
Paolo Fox , oroscopo 18 gennaio 2019

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 13 DICEMBRE 2018

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 13 dicembre 2018, torna a parlarci tramite le onde radio di LatteMiele. Andiamo a vedere cosa ha detto segno per segno. L’Acquario ha avuto un inizio di dicembre difficile, soprattutto nei sentimenti. Le tensioni sentimentali purtroppo hanno causato problemi anche sul lavoro. Così in questo momento ci si deve mettere d’accordo con sé stessi perché a volte si desidera una cosa e altre volte un’altra. Spesso il segno non se la sente di dire basta e tende a rinviare le decisioni. Le persone che si sentono private della propria libertà la vorrebbero nuovamente. I Pesci hanno avuto una settimana un po’ ambigua, si è annoiati, non c’è ora tanto amore. Alcuni, quelli più facoltosi, potranno lavorare meno in modo da poter stare più tempo in casa e chi invece non può agire così vorrebbe avere un riscatto. Molti cercano anche una vendetta e se qualcuno ha tradito si è impegnati a guardare altrove. Bisogna stare attenti alle persone che sono già impegnate poiché a lunga scadenza non sono affidabili.

Il Cancro da giovedì a sabato ha la possibilità di impegnarsi e darsi da fare, poi l’amore può tornare protagonista della vita. Molti sanno bene cosa devono fare e tuttavia hanno davvero paura di farlo. Chi ha una storia in corso forse desidera avere un’altra persona e chi vorrebbe poi amare ma non il coraggio di confessare i propri sentimenti. È sempre meglio dire chiaramente le cose. Inoltre, il Natale quest’anno avrà la Luna nel segno e l’influenza positiva è garantita. Il Leone in questa seconda parte della settimana si sente convincente e grazie ad un picco massimo in arrivo domenica non avrà forse l’amore al massimo e, tuttavia, ci si sente lontani dalle persone che stanno vicine. La domenica poi sarà un giorno di scelte presto si potrebbe provare a trovare una soluzione di fronte a una persona che fin troppo spesso ha creato dei problemi o causato delle preoccupazioni non facilissime da gestire.

Il Toro è solitamente paziente ma è importante che le persone non ne abusino, soprattutto in amore e in questi giorni. Le persone come quelle di questo segno all’idea di cambiare la vita si sentono stuzzicati e contenti e, tuttavia, arrivano anche dei conflitti molto impegnativi. Questo capita quando si deve cedere una cosa o si deve far amministrare ad altri la vita. Qualcuno di recente è stato costretto a cedere il passo ad un’altra persona o in altri casi ci si è innamorati di persone che sono ambigue e non si capisce mai come pensino e si sente davvero schiavi del volere e delle decisioni di altri. I Gemelli incontrano giornate pesanti e molto nervose, sicuramente il peggio è avvenuto a fine novembre. Si tratta di comprendere cosa si deve fare in futuro anche perché entro l’inizio dell’estate 2019 qualcuno potrebbe pensare di non fare più un lavoro o cambiare ruolo o progetto. La diplomazia è importante, si vogliono fare dei cambiamenti ma c’è chi accusa di aver fatto cose sbagliate. Bisogna stare attenti ai fraintendimenti e alle gelosie in amore perché potrebbero causare problemi.

Lo Scorpione ha delle giornate di lenti recuperi, ora siete ancora agitati ma tra l’11 e il 12 alcuni hanno vissuto anche alcuni malesseri fisici e problemi. Si deve quindi anche cercare di superare i malesseri con delle cure adeguate. Ciò che può portare lontano ora attira in questo weekend. Forse si potrà decidere di andare fuori con la persona che si amano. Bisogna cercare di viaggiare visto che Venere aiuta tanto. Il Sagittario in queste giornate può fare dei programmi giusti per il 2019, è un oroscopo bello fino a domenica e proprio in questa giornata si potrebbe avere una buona occasione di coltivare passioni e amicizie. Insomma, la seconda parte di questa settimana è davvero importante e ci si sente pronti a scatenarsi. Ora non si sta in silenzio a pensare a ciò che si deve fare o non fare, si preferisce agire e le persone reagiscono in modi diversi.

La Vergine questo giovedì ha quattro stelle fortunate, forse se ne può togliere una a causa di atteggiamenti polemici che si ha nei confronti di tutti ma forse ciò è anche giusto perché si è ormai stanchi e non si vogliono più mettere confini. Si deve stare molto attenti alle finanze. La Bilancia se ha un’attività in più può guadagnare qualcosa di più. In ogni caso ora ci si sente davvero affaticati e se ci sono polemiche in casa ora è meglio che si parli con sincerità se si prova qualcosa per una persona. Forse qualcuno sarà un po’ troppo ambiguo nei confronti del segno e capita anche che in questo momento ci si possa trovare ad avere a che fare con persone che non sono di parte o magari lo sono solo in superficie. Sarebbe meglio affidarsi a chi prova un sentimento vero nei confronti del segno e che ha voglia di dare una spinta emotiva per raggiungere certi obiettivi fondamentali. Presto potrebbe arrivare la soluzione per fare un salto di qualità.

L’Ariete ha una seconda parte della settimana davvero più interessante e con Cancro, Vergine e Capricorno si possono avere molte opportunità di concludere il progetto. Il mese di novembre risulta un momento di preparazione per l’anno nuovo e a dicembre ci sarà una bellissima Venere favorevole. Il 2019 sarà sicuramente un anno di lotta, ma non è certo una novità. È raro infatti avere un anno di completo riposo e relax. Questo è dovuto al fatto che si è sempre intrigati dagli impegni complessi e difficili da gestire. Il Capricorno nelle giornate di giovedì e venerdì possono essere baciate da una fortuna che si estende persino al settore amore. Se si deve dimenticare qualche persona non sarà affatto facile ma non è detto che qualcuno di nuovo non entri nella vita. In questo momento si deve ritornare sui propri passi e se poi un certo amore è diventato un po’ troppo conflittuale a causa di decisioni prese di fretta si sarà in un certo senso costretti a ripensarci.

TORO IMPAZIENTE, NÈ CARNE NÈ PESCE

È giunto ora il momento di analizzare da vicino i segni zodiacali che si possono considerare né carne né pesce per l’oroscopo di Paolo Fox di oggi. Il Toro è in un momento in cui si sente decisamente impaziente di raggiungere degli ottimi risultati. Ci si sente stuzzicati da diverse situazioni e può regalarsi una crescita considerevole sotto diversi punti di vista. Il Sagittario ha molti programmi in vista del 2019, quando arriveranno dei risultati aspettati da tempo. Il segno ha un oroscopo molto interessante fino a domenica, ma è bloccato come lo è sempre stato nel 2018. Non si sta più in silenzio a pensare come accaduto fin troppe volte in questo periodo. Si deve agire per prendere diverse scelte verso il futuro. Per i Pesci la settimana è ambigua e non chiara da capire sotto diversi punti di vista. Si è annoiati e non si è sempre carichi. Alcuni addirittura sono alla ricerca di una vendetta soprattutto se si è stati traditi da qualcuno.

GEMELLI GIORNATE PESANTI, TOP E FLOP

Voltiamo pagina e andiamo a vedere i segni top e flop dell’oroscopo di Paolo Fox. I Gemelli si trovano ad affrontare delle giornate pesanti, difficili da gestire. Il segno è molto nervoso e non riesce a trovare le situazioni giuste per svoltare nei prossimi giorni. Bisogna stare molto attenti ad evitare quelli che possono essere fraintendimenti con persone amiche o addirittura in amore dove la gelosia potrebbe creare dei problemi. Il Leone è in un momento convincente dove sta per regalarsi un bel successo. Domenica sarà una giornata dove si dovranno prendere delle scelte e sarà doveroso a quel punto non commettere degli errori di valutazione. Attenzione a caricarsi di responsabilità sotto diversi punti di vista. Presto potrebbero arrivare delle ottime sensazioni sotto diversi punti di vista. Per il segno della Vergine questa è una giornata fortunata che può portare delle ottime risposte. Non si vogliono più avere dei confini e anzi spingersi oltre per regalarsi una crescita non da poco conto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA