Oroscopo Paolo Fox/ Previsioni oggi 14 dicembre 2018: Sagittario innamorato, gli altri segni?

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 dicembre: Cancro giornate interessanti, Toro insoddisfatto, Capricorno agitato, gli altri segni zodiacali?

Paolo Fox
Paolo Fox , oroscopo

OROSCOPO PAOLO FOX DEL 14 DICEMBRE 2018

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 14 dicembre 2018, è andato in onda come ogni giorno sulle frequenze di LatteMiele. Andiamo a vedere cosa ha detto il noto astrologo nella sua rubrica Latte e Stelle. Il Sagittario se ha un grande amore ora deve seguire la strada dei sentimenti. Avrete un gennaio ottimo e splendente e riceverete grandi rivelazioni. Quelli del 2019 saranno inoltre mesi di evoluzione emotiva e lavorativa. Ci saranno anche incontri piacevoli per chi in questo periodo cerca di liberare il proprio cuore. Di certo questo 2019 parte un po’ così perché qualcuno deve tagliare i rapporti che sono un limite. I Pesci devono cercare di soprassedere se in questa giornata avete avuto alcuni problemi lavorativi o qualcuno non si è dimostrato dalla vostra parte. Il mese di dicembre è importante per l’amore e agli inizi della settimana qualcuno è stato un po’ troppo lontano. A Natale ci si può riconciliare e far sì che l’amore torni protagonisti. Per molti inizia una stagione di cambiamento legata a un trasferimento o a un mutamento dello stile di vita.

La Bilancia tende sempre a cercare la convivenza o il matrimonio poi però c’è la possibilità che ci si guardi più attorno. Si ama avere conferma ma c’è un certo spirito d’avventura. Riuscire trovare però un partner in grado di far sognare non è sempre così facile. Lo Scorpione ha ottime stelle, venerdì e sabato si può tornare ad essere molto propositivi e positivi. Spesso ci si lamenta in amore ma spesso si tratta di alcuni atteggiamenti volti a cambiare fino a dove il partner si spinge ma è possibile in ogni caso che ci si lamenti a ragion veduta. Forse ci sono accanto delle persone non tanto facili da gestire. In ogni caso ora ci si deve chiedere se questa scelta sia stata fatta personalmente. La verità è che dopo delusioni ci si lascia andare a una o più relazioni conflittuali. Questo perché si vuole un impegno mentale o d’amore ma non una persona che ostacoli. Si deve capire se si è desiderato che la persona amata fosse lontana.

La Vergine nelle giornate di venerdì e sabato deve avere maggiore prudenza. C’è chi si sente molto agitato e c’è il rischio che volino parole grosse, si è molti educati e tranquilli. Si fa sempre del meglio per tenere sotto controllo la situazione ma alle volte si supera il limite. In questa domenica, in particolare, c’è una giornata buona di recupero. Bisogna stare attenti alle polemiche in amore e ai rapporti contrattuali. Alcune cose infatti vanno riviste e c’è il rischio che qualcuno non sia stato molto leale. Il Leone è in costante crescita, non c’è grande voglia di attendere e, quando ci sono problemi, li si vuole affrontare direttamente. Ci vuole grande attenzione nelle relazioni tra Leone, Toro e Acquario. Alcuni tornano a fare cose di una certa importanza e quelli che ora hanno un bel curriculum possono ricevere una nomina importante. Il 2019 sarà un anno di crescita e già in questi giorni si rende conto di quanto che le iniziative valgono.

Il Toro ha una certa insoddisfazione che in qualche modo deve essere limitata. Non si amano moltissimo i cambiamenti ma la presenza di Urano sin dal mese di maggio di quest’anno ha dato una vera e propria spinta a cambiare. Quelli più coraggiosi forse hanno rinunciato a cose importanti. Il processo di evoluzione che si sta affrontando durerà alcuni mesi ma se ora c’è qualcuno che non guarda come si vorrebbe oppure ci sono incomprensioni ci si potrebbe anche arrabbiare. Il Cancro ha giornate interessanti venerdì e sabato sia in amore che nel lavoro. Si è un segno davvero intuitivo e spesso fa moltissime cose basandosi su idee che avete giorno dopo giorno. Ora non si vive un periodo facile a causa del Saturno e ogni giorno infatti si deve discutere e litigare e piacerebbe molto avere maggiore tranquillità. Fortunatamente però si può fare una bella pausa in vista del Natale visto che la Luna sarà nel segno. La Luna darà una grandissima energia.

L’Ariete vive un fine settimana davvero interessante e poi domenica ci sarà uno scatto delle emozioni. Si tratterà sicuramente di un primo round in attesa di un 2019 che ora riporterà in auge i sentimenti. Se ci sono stati dei blocchi nel mese di novembre e, addirittura, qualcuno ha avuto discussioni in famiglia sarà possibile recuperare. L’Ariete ha un 2019 di grande forza e di impegno, questo sarà molto importante da ricordare. I Gemelli questo venerdì e anche sabato vivono giornate polemiche, si recupera poi ma in ogni caso è necessario che ora si riallaccino delle relazioni nel lavoro. Ci sono stati sicuramente conflitti e polemiche con un capo o un collaboratore. Se nella coppia c’è qualche problema e uno dei due pensa che l’altro non si sia comportato affatto bene in amore c’è il rischio di creare un bel problema. Si doveva decidere se una persona deve stare con il segno o meno e il mese di gennaio risulta fondamentale in questo senso. Infatti le coppie in crisi dovranno chiarirsi una volta per tutte.

L’Acquario vive giornate migliori e chi ha l’ascende Acquario, Gemelli o Bilancia potrebbe guadagnare qualcosa in più. La giornata di domenica sarà perfetta e i viaggi saranno fortunati per qualche Acquario. Dal viaggio spesso si passa anche al trasferimento o al trasloco. Il Capricorno forse in questi giorni si sente davvero agitato e questa settimana si sono ricevute tante critiche. Ogni tanto si devono ascoltare i pensieri degli altri. Questa domenica sarà sottotono e il fine settimana ricorda che anche il segno ora ha bisogno di avere conferme in amore. Se ci sono state delle dispute in ogni caso ci si può avvicinare. Molti dopo un novembre ostile vogliono ricucire uno strappo assumendo atteggiamenti più morbidi.

TORO INSODDISFATTO, SEGNI FLOP

Voltiamo pagina ora e soffermiamoci sui segni zodiacali che si possono considerare flop della giornata seguendo l’oroscopo di Paolo Fox. Il Capricorno si sente agitato anche perché è stato riempito di critiche nell’ultimo periodo. Non si riesce ad essere obiettivi e fin troppo spesso si cade preda di atteggiamenti sbagliati da parte degli altri. Forse è il caso di cercare di vivere le cose con maggiore tranquillità. Il segno dei Gemelli sta vivendo delle giornate polemiche, senza riuscire a trovare la forza per reagire di fronte ad alcuni momenti complicati. Il Toro invece è insoddisfatto. Si sente in un certo senso limitato od ostacolato dagli altri senza riuscire a trovare via di fuga. La presenza di Urano potrebbe cambiare le cose per il segno già dal mese di maggio, ritrovandosi a vivere alcune cose in maniera molto diversa da quella che ci si aspettava. Si sente la necessità di trovare delle soluzioni.

CANCRO GIORNATE INTERESSANTI, SEGNI AL TOP

Ora è il momento di analizzare i segni al top seguendo l’oroscopo di Paolo Fox. Il desiderio che appartiene alla Bilancia è quello di avere accanto persone che fanno volare davvero in alto e che fanno vivere con grande fantasia. La giornata di domenica poi riserva grandi rivelazioni, soprattutto per la coppia. L’Acquario vive delle giornate importanti in crescita soprattutto chi ha ascendente Acquario, Bilancia o Gemelli che si trova pronto a guadagnare qualcosa. Per il Cancro il momento è davvero interessante, stanno accadendo delle cose interessanti. Forse è il caso di provare a reagire di fronte a delle situazioni che non sono come ci si aspettava. La Luna sta regalando una grande energia che può portare a raggiungere delle risposte già per la giornata di Natale. Il segno è intuitivo e può regalare delle risposte basandosi sulle idee geniali che giorno dopo giorno si riescono a tirare fuori. Attenzione però a lavorare troppo con il cervello e a non farlo riposare mai.

© RIPRODUZIONE RISERVATA