ANGELINA JOLIE E BRAD PITT/ L’attrice al figlio Pax: “tuo padre non voleva adottarti”

Angelina Jolie contro Brad Pitt? Stando ad alcune rivelazioni del Daily Mail l’attrice starebbe cercando di mettere i figli contro il padre

15.12.2018 - Emanuele Ambrosio
Brad Pitt e Angelina Jolie

Angelina Jolie e Brad Pitt ai ferri corti? In questi giorni stando ad alcune notizie trapelate dal noto tabloid britannico “Daily Mail” l’attrice americana starebbe mettendo i figli contro l’ex marito. In particolare Pax, il figlio quindicenne a cui la Jolie avrebbe detto: “tuo padre non avrebbe mai voluto adottarti”. Pax Thien, è un bambino di origini vietnamita, adottato dalla coppia di attori americani tra il 2007 e 2008. L’adozione sarebbe avvenuta a distanza di un anno dalla nascita di Shiloh, la figlia natura della coppia. Forse il problema è stato proprio quello: Brad Pitt sarebbe stato contrario all’adozione di un altro figlio avendo una bambina così piccola di cui prendersi cura. Naturalmente si tratta di voci finora non confermate dalla coppia, anche se Brad Pitt ha smentito il tutto.

Angelina Jolie sta mettendo i figli contro Brad Pitt?

Parole pesanti quelle pronunciate da Angelina Jolie che, se confermate, aprirebbero scenari finora mai affrontati sul divorzio tra le due star di Hollywood. Intanto, stando a quanto detto dalla fonte al tabloid inglese, le parole vere o presunte dell’attrice avrebbero creato non pochi problemi al rapporto tra Brad e il figlio Pax, nonostante l’attore abbia categoricamente smentito la cosa. Sempre la fonte, in merito alla delicata vicenda, ha dichiarato: “Hanno quasi chiuso il loro rapporto, ma Brad è rimasto”. La notizia, ancora da confermare, però metterebbe in cattiva luce non solo l’attore di Hollywood, ma anche l’attrice e regista Angelina Jolie accusata di voler spingere i figli contro l’ex marito. Dove sta la verità?

Il divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt

Del resto il divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt non è stata una cosa semplice; proprio Brad Pitt in merito alla separazione dalla moglie aveva dichiarato: “È come morire, è un processo che va affrontato. Il primo desiderio è quello di “aggrapparsi”. Poi però si è fatto coraggioso e ha capito che se ami davvero qualcuno è importante lasciarlo libero di andare: “Se ami qualcuno, lascialo libero” – ha raccontato l’attore a Vanity Fair. Un’esperienza sui cui ha detto: “dopo averlo provato, so cosa vuol dire. Significa amare senza possesso, senza aspettarsi nulla in cambio”. Una cosa è certa Brad Pitt sta cercando di ricostruire in tutti i modi un rapporto con i figli, anche se invano visto che Maddox, Pax e Shiloh sono da sempre molto più vicini alla mamma Angelina. Chissà che non possa riuscire almeno a costruire un buon rapporto con i Vivienne e Knox, mentre sicuro può contare su Zahara, la figlia di 13 anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA