Harry rinuncia alla caccia per Meghan/ Per il principe niente caccia nel Boxing Day per amore

- Matteo Fantozzi

Il principe Harry ha deciso di rinunciare alla caccia per sua moglie Meghan Markle convinta animalista. Non ci sarà quindi nella tradizionale battuta di caccia del 26 dicembre

meghan markle e il principe harry
Harry e Meghan Markle

Il principe Harry ha deciso di rinunciare alla caccia per sua moglie Meghan Markle convinta animalista. Non ci sarà quindi nella tradizionale battuta del 26 dicembre, il Boxing Day come lo chiamano nel Regno Unito. Questa scelta sarebbe appunto arrivata per non regalare un dispiacere a sua moglie che da sempre si è mossa per la causa animalista e per difendere i diritti appunto degli animali. Una scelta che non poteva collimare con la presenza del marito in una battuta di caccia seppur tradizionale in casa reale. Da sempre infatti i reali nel Boxing Days si muovono insieme alla ricerca di fagiani che si muovono nella riserva in grandi quantità. A riportare la notizia di questa scelta e della sua motivazione è il Mail on Sunday, ma anche altri tabloid battono la pista della rinuncia arrivata proprio per compiacere la sua splendida moglie. Da quando questa è arrivata molto spesso il principino Harry ha deciso di prendere delle scelte non proprio gradite alla casata per far felice la sua consorte.

Harry rinuncia alla caccia per Meghan: frizioni con il fratello William?

Alla base della rinuncia alla giornata di caccia del principe Harry ci potrebbe essere non solo la causa animalista sostenuta dalla moglie Meghan Markle. Infatti in molti sottolineano come l’uomo abbia preso questa decisione a causa anche delle tensioni con il fratello William, dovute a un rapporto non di certo idilliaco tra la stessa Meghan e Kate Middleton. Di recente si era parlato addirittura di una possibile assenza di Harry e della sua dolce consorte a Palazzo Reale per celebrare il Natale, cosa che però non dovrebbe accadere. Di certo continuano ad essere agitate le cose in casa reale per via proprio del carattere di Meghan, il principino per lei ha deciso di cambiare molte delle sue abitudini tra cui appunto quella di partecipare alla classica caccia al faggiano post natalizia. Una cosa che non avrebbe fatto particolarmente felici tutti i suoi parenti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA