OROSCOPO PAOLO FOX/ Oggi 17 dicembre 2018: Scorpione settimana particolare, gli altri segni?

Oroscopo Paolo Fox, lunedì 17 dicembre 2018: Toro situazioni da sfruttare, Ariete Saturno contrario, Bilancia Luna opposta, gli altri segni?

17.12.2018, agg. alle 19:45 - Matteo Fantozzi
Paolo Fox
Paolo Fox , oroscopo 18 gennaio 2019

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 17 DICEMBRE 2018

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 17 dicembre 2018, ci porta ad analizzare quanto detto dal noto astrologo ai microfoni di LatteMiele. Come ogni giorno questi ha tenuto la sua rubrica Latte e Stelle anche per questo giorno che apre una nuova settimanaScorpione: la settimana inizia in modo molto particolare. A Natale la vigilia sarà nettamente migliore rispetto alla giornata del 25 dicembre stesso. Bisogna cercate di vivere le varie situazioni in maniera tranquilla. Anche dal punto di vista sentimentale ci sono Venere e Marte che illuminano e possono spingere a legarsi a una persona verso cui ci si è decisamente sentite attratti. Vergine: le prossime giornate appaiono di riflessione. Queste due giornate invitano a vivere una situazione di tranquillità soprattutto nell’ambito familiare. In amore bisogna cercare di stare attenti ed evitare delle situazioni di contrasto. Se ci si trova di fronte a una persona che crea dei problemi questo è il caso in cui sarebbe meglio trovare una risposta e vivere con tranquillità nella gestione di alcune emozioni che possono portare fuori strada. Rimanere fermi a pensare può regalare delle soluzioni interessanti.

Toro: la giornata di lunedì non è ne alta ne bassa. Vi saranno delle situazioni da sfruttare. Nell’ambito lavorativo si potranno vivere delle situazioni positive, mentre per quanto riguarda l’ambito sentimentale è in una fase di blocco, anzi qualcuno ha potuto avere dei contrasti. Il 2019 sarà un anno che si prospetta migliore. Cancro: la settimana vede con Venere e Marte molto positivi. La loro luce può portare una serie di novità, anche dal punto di vista sentimentale. Si è ovviamente in prima linea per valutare una determinata situazione. Alcuni potrebbero sentire un attrazione fisica nei confronti di una persona. Comunque l’amore in questi giorni può esplodere in maniera positiva. Entro domenica è importante chiarire qualcosa sia con una persona che si ha vicino sia dal punto di vista lavorativo. Forse è il caso di essere chiari e riuscire dunque a trovare le parole giuste per esprimere le proprie opinioni.

Ariete: per i nati sotto questo segno è una settimana che porta ad attendere delle risposte. Saturno è contrario e questo implica che qualcosa intorno si deve trasformare. Si vorrebbero delle garanzie anche se piace molto cambiare e quindi questa situazione in cui si vive alla giornata, non fa paura. I segni come Gemelli e Sagittario potrebbero essere dei segni con cui vivere delle belle esperienze momentanee, dato che ragionano in modo molto simile. La Luna sarà molto positiva soprattutto il giorno di Natale. Gemelli: la settimana inizierà in modo molto positiva, grazie anche a un cielo molto positivo. Ci si sente pieni di forza e pronti a superare le varie difficoltà. La Luna è favorevole anche se a volte ci si trova in una serie di difficoltà spinti dal modo di fare. Infatti spesso si perde la pazienza, che appare l’unico vero limite di questi giorni. Se si riuscirà a rimanere calmi si arriverà a trovare le giuste risposte che si attendono da tempo.

Sagittario: si vive un momento veramente positivo. Infatti grazie anche all’influenza di Giove permetterà di vivere delle situazioni molto positive. La luce di questo piante è molto importante, dato che si è molto legati a Giove. Permetterà non solo di sfruttare delle situazioni positive, ma anche di affrontare delle esperienze sentimentali che possono prospettarsi molto accattivanti. Pesci: è una settimana importante perché il Natale riporta a stare un po’ di più con le persone a cui si vuole un gran bene. Il segno è di quelli molto romantici e negli ultimi tempi alcuni sentono il bisogno di vivere una realtà più calda e familiare, soprattutto se si sono vissuti dei sentimenti contrastanti verso due persone. Bisogna cercare di vivere un po’ più la famiglia e l’amore che nell’ultimo periodo si sono tenute un po’ in secondo piano per il sopraggiungere di diverse e interessanti situazioni.

Leone: il 2019 sarà l’anno in cui si potranno effettuare delle realtà che sono molto importanti. Questa nuova realtà vale anche per coloro che hanno vissuto una serie di problemi durante l’estate sia dal punto di vista sentimentale che da quello professionale. In questo momento quello che interessa è una spinta di positività che può regalare delle soluzioni e magari anche avere uno sguardo positivo in vista del futuro e di situazioni che possono essere molto interessanti. Bilancia: la Luna non illumina anzi è opposta. La giornata appare difficile con la possibilità di vivere delle situazioni polemiche. Ora si è pronti ad opporsi alle persone. Bisogna cercare di fare le cose con stress e dato il momento valutare di rimandare le situazioni importanti alle prossime giornate. Sarà il momento di prendere delle decisioni anche se alcuni stanno meditando di aspettare tempi migliori per farlo.

Capricorno: in questo momento si è finalmente pronti ad agire. Questa settimana si presenta positiva. Da venerdì il Sole entrerà nel segno, portando una serie di vantaggi dal punto di vista lavorativo. Il Natale sarà molto positivo e potrebbe regalare delle emozioni non di poco conto. Acquario: in questi giorni bisogna cercare di risolvere delle situazioni del passato. Si ama molto non rispettare gli schemi. Forse alcuni impiegheranno il Natale per lavorare, in modo da recuperare delle situazioni economiche passate. Bisogna però cercare di non esagerare con le energie che a volte possono anche finire e creare un calo emotivo non di poco conto oltre anche a uno scivolone dal punto di vista fisico.

ARIETE SATURNO OPPOSTO, SEGNI FLOP

Voltiamo pagina e analizziamo i segni flop dell’oroscopo di oggi di Paolo Fox. La Bilancia si trova a dover fronteggiare un cielo non proprio positivo. La Luna è opposta e non illumina come ha fatto di recente. Si trova al centro di diverse situazioni polemiche e difficili da gestire. Bisogna fare le cose anche se con lo stress addosso, una cosa che crea dei problemi non facili da gestire. Per lo Scorpione è una settimana particolare anche se con l’arrivo dei giorni veri e propri di festa si riuscirà ad essere soddisfatti e magari finalmente a sorridere. Legarsi a una persona può portare a sfruttare il sentiero tracciato da Marte e Venere, ma al momento forse si deve pensare a questa settimana in cui alcune cose non andranno per il verso giusto. L’Ariete aspetta delle risposte con una settimana cruciale. Saturno però è contrario anche se questo non è sempre un male. Il pianeta quando si trova in opposizione porta a tagliare dei rami secchi e dunque ad abbattere dei pregiudizi che hanno creato un po’ di preoccupazione. E’ il momento giusto per riuscire a puntare a dei risultati, attenzione ad avere fretta.

TORO SITUAZIONI DA SFRUTTARE, SEGNI AL TOP

Soffermiamoci ora sui segni zodiacali al top seguendo l’oroscopo di Paolo Fox per oggi. I Gemelli sono in grande crescita, stanno per raggiungere dei risultati non indifferenti. Grazie a un cielo molto positivo possono arrivare delle risposte. La Luna è favorevole anche se una serie di difficoltà hanno portato a uno scivolone. Il Toro si trova sulla strada di fronte a una situazione da sfruttare. Bisogna essere attenti ed evitare però che qualcuno possa portare a una beffa poi difficile da digerire. Cancro ha nel segno Venere e Marte decisamente positivi. Si apre un periodo importante ed entro domenica forse sarebbe il caso di chiarirsi con una persona a cui si è capito tenere davvero molto. Bisogna essere chiari e trovare le parole giuste per esprimere le proprie opinioni. Per il Sagittario questo è un momento molto positivo. Giove sta regalando delle situazioni molto positive che possono portare a una crescita non indifferente. Si è molto legati a questo pianeta che sta portando alla luce diverse situazioni interessanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA