Fabrizio Frizzi/ Antonella Clerici e Carlotta Mantovan lo sostituiscono: primo Telethon senza di lui

Il primo Natale senza Fabrizio Frizzi e la prima maratona Telethon senza di lui. A sostituirlo Antonella Clerici e la moglie Carlotta Mantovan

18.12.2018 - Camilla Rosa Alice Catalano
fabriziofrizzi_R375
Fabrizio Frizzi

Per sedici edizioni Fabrizio Frizzi ha tenuto le redini della maratona di beneficenza Telethon, ogni anno su Rai Uno durante il periodo natalizio. Anche lo scorso anno, nonostante la malattia, il mattatore non ha voluto mancare a questo importante appuntamento A condurre la programmazione speciale di quest’anno è stata Antonella Clerici che è stata accompagnata dalla moglie del tanto amato Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan, che dopo la sua morte è entrata in viale Mazzini. La Mantovan, infatti, ex giornalista di SkyMeteo24 a settembre ha fatto il suo esordio in Rai per “Tutta Salute” e per l’occasione ha accompagnato l’ex presentatrice de La prova del cuoco che ha commentato l’assenza del suo amico e collega: “Lui era il maestro, noi siamo i suoi supplenti”.

IL PRIMO NATALE SENZA FABRIZIO

Per la raccolta fondi destinata alla lotta contro le malattie rare, organizzata ogni anno, Rai ha allestito un set ricco di alberi di Natale, luci, addobbi e personaggi del mondo dello spettacolo. Antonella Clerici ha portato nello studio Luca Zingaretti, Massimo Boldi, Cristian De Sica, Gigi D’Alessio, Milly Carlucci e Mara Venier. Le due conduttrici, Antonella e Carlotta hanno dovuto trovare il coraggio di prendere il comando di un appuntamento così importante per Fabrizio Frizzi. Proprio loro due delle donne più importanti, una per la vita, la seconda per il lavoro. Questo di Carlotta sarà il primo Natale lontano da Fabrizio Frizzi e durante la puntata non sono mancati momenti di grande commozione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA