Kate Middleton incinta?/ I tabloid britannici convinti: è in arrivo il quarto figlio, atteso l’annuncio

Kate Middleton incinta? I tabloid britannici convinti: è in arrivo il quarto figlio, atteso l’annuncio da parte di Kensington Palace

18.12.2018 - Davide Giancristofaro Alberti
Kate Middleton

Kate Middleton è incinta del quarto figlio. Non vi è ancora l’ufficialità ma i numerosissimi tabloid inglesi si sono scatenati negli ultimi giorni, riportando più volte indiscrezioni in merito appunto alla dolce attesa della bella Kate. Si fanno le previsioni su quando arriverà l’annuncio, e nel contempo, i più noti bookmaker britannici hanno iniziato ad aprire le scommesse sulla nuova e quarta maternità della duchessa di Cambridge. Con il tourbillon Brexit che incombe, i cittadini inglesi trovano un modo per sorridere, con il tanto a loro caro gossip che regala lo scoop circa il quarto arrivo in casa William e Kate. Come detto in apertura, per ora tutto tace dalla Royal Family, ma se non è stata confermata la gravidanza, non è stata nemmeno smentita, di conseguenza tutto è possibile. E’ anche vero che spesso e volentieri tali rumors vanno presi con le pinze. Da una parte c’è infatti chi è convinto che Kate e William vorrebbero allargare la famiglia, mentre dall’altra, come ad esempio People Magazine, la tesi sostenuta è completamente differente: «Kate non vuole altri figli – si legge – soprattutto dopo le difficoltà fisiche che ha attraversato, dovute alle forti nausee nelle precedenti tre gravidanze».

KATE INCITA? TABLOID INGLESI SICURI

Negli ultimi tempi la bella Duchessa di Cambridge è stata vista poco in pubblico, complice la nascita di Loius in aprile, ed anche questo potrebbe essere un segnale in merito al fatto che Kate sia incinta. Tra l’altro se la gravidanza venisse confermata, il 2019 sarebbe per l’ennesima volta l’anno della famiglia reale, visto che nei prossimi mesi nascerà anche il primogenito di Harry e Meghan. Per correttezza d’informazione c’è da dire che negli scorsi giorni è intervenuto Kensington Palace, che ha cercato di porre fine in qualche modo a tali rumors, spiegando che qualora Kate dovesse essere per la quarta volta in dolce attesa, verrà emesso un comunicato ufficiale. Non è da escludere che il grande annuncio arrivi già entro la fine dell’anno, magari in occasione delle vacanze natalizie che fra poco entreranno nel vivo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA