Andrea Damante/ Compare a Riccanza, ma il pubblico è deluso. Intanto pubblica una dedica, è per Giulia?

Andrea Damante è nella terza puntata di Riccanza 3, ma il pubblico è deluso perchè rimane per poco tempo. Intanto si parla della dedica misteriosa su Instagram, è per Giulia De Lellis?

19.12.2018 - Camilla Rosa Alice Catalano
Andrea Damante

Come era già stato anticipato, Andrea Damante, ha partecipato alla terza puntata di Riccanza 3, il programma e reality show di MTV dedicato ai millennials più ricchi d’Italia. In tanti speravano che l’ex tronista di Uomini e Donne potesse ricoprire il ruolo di protagonista del reality, ma così non è stato, provocando grande delusione tra i fan. Andrea Damante ha solo partecipato a una puntata anche perché tra i protagonisti dello show si trova Angelo, suo cugino. La presenza del Dama, però, è stata davvero riduttiva. Il dj, infatti, è apparso in un breve video di Angelo: i due in spiaggia hanno ricordato la loro infanzia insieme. Nonostante la delusione per questa piccola partecipazione sembra che Andrea Damante possa comparire nuovamente in altre puntate di Riccanza.

LA DEDICA ALLA CENA DELL’INTER

Su una spiaggia, Andrea Damante e Angelo, suo cugino, hanno ricordato la loro vita passata, i vecchi tempi, i bei tempi di quando si era piccoli e si avevano grandi sogni. Andrea e Angelo hanno trascorso numerose estati insieme a giocare a pallone e a racchettoni. Mentre andava in onda la puntata di Riccanza, Andrea si trovava alla cena dell’Inter insieme a Ignazio Moser e Marco Cartasegna e durante l’esibizione di Elisa ha ripubblicato le parole della canzone “Ogni istante”: “E così sorridere a quello che non sai comprendere”. In tantissimi hanno pensato che Andrea Damante durante quella canzone stesse pensando a Giulia De Lellis che, nello stesso momento, stava trascorrendo la serata insieme a il suo nuovo fidanzato, Irama. Giulia è ancora nel cuore di Andrea?



© RIPRODUZIONE RISERVATA