Francesco Facchinetti Vs Fedez/ Ricky pomo della discordia? Le rivelazioni di Fabrizio Corona: “Infame!”

Mesi di diatriba e attrici social tra Francesco Facchinetti e Fedez e Fabrizio Corona rivela che tutto è legato a Ricky  e al tentativo del rapper di portare in Newtopia l’ex di Amici

19.12.2018 - Hedda Hopper
francesco_facchinetti_instagram_2018
Francesco Facchinetti (Instagram)

Il dietro le quinte di una diatriba lunga 4 anni la racconta Fabrizio Corona dall’alto del suo nuovo magazine online che, proprio poco fa, ha mostrato un dettaglio di cui nessuno era a conoscenza e che adesso rende tutto più chiaro. La diatriba è iniziata dalla canzone scritta da Fedez in cui c’era una “dedica speciale” proprio ai danni del suo rivale: “Il mio paese chiama Facchinetti figlio d’arte. E’ come andare da McDonald’s e dire vado al ristorante”. La risposta di Facchinetti non si è lasciata attendere visto che, proprio sui social e in riferimento alla finale di X Factor 8, proprio lui ha preso la parola sui social pregando il rapper di parlare un po’ meno di lui tanto i suoi dischi si vendono lo stesso e sulla questione “figlio di…” aveva subito sottolineato che avere un cognome importante ha i suoi pro e i suoi contro. Questo non è bastato a placare la polemica che, secondo quanto rivela Fabrizio Corona, è arrivata all’apice quando Fedez ha cercato di portare via il giovane Riccardo Marcuzzo alla scuderia di Facchinetti.

LE RIVELAZIONI DI FABRIZIO CORONA

La prova è proprio sul magazine del re dei paparazzi al grido di “Fedez infame” che ha pubblicato le foto della festa di compleanno del rapper a cui ha preso parte anche l’ex di Amici proprio per parlare di affari. Lo stesso giornale di Fabrizio Corona riporta: “Durante la serata Fedez affonda il colpo. Prospetta al giovane Riki la possibilità di avere un futuro milionario come il suo. II giorno dopo Marcuzzo reclama contro Facchinetti e gli racconta tutto. Da quel momento è guerra tra i due. Come prima mossa Francesco ruba a Fedez il rapper Low Low e subito lo proietta dentro un singolo, andato malissimo, proprio con Riki. […] Il rapper decide di abbassare la cresta e incontra Facchinetti in un hotel di Milano. L’accordo stipulato tra i due non lo conosciamo ma in Sony, casa dis­cografica di Fedez, è già arrivata la comunicazione ufficiale: Facchinetti seguirà l’evolversi della car­riera di Fedez orfano di Rovazzi, J-Ax, e l’avvocato Ma­galetti“. Qual è stato questo punto di incontro travato dai due?



© RIPRODUZIONE RISERVATA