Irina Shayk e la rottura con Cristiano Ronaldo / “Mi ha tradita con una decina di donne!”

- Anna Montesano

Irina Shayk torna a parlare della rottura con Cristiano Ronaldo. La modella svela: “Mi ha tradita con una decina di donne! Ecco perché ci siamo lasciati”

cristiano ronaldo irina shayk 640x300
Cristiano Ronaldo e Irina Shayk

Cristiano Ronaldo, fuoriclasse portoghese arrivato alla Juventus per provare a conquistare l’ennesima Champions League della sua carriera, è stato sempre grande protagonista del gossip. Attualmente il 33enne è legato sentimentalmente con Georgina Rodriguez, madre dei due gemelli che si sono aggiunti agli altri due figli del calciatore. Intanto la top model russa Irina Shayk, ex fiamma del fuoriclasse della Juventus, ha spiegato il perchè della rottura con l’asso portoghese. La sua storia d’amore con Cristiano è durata cinque anni e dopo la fine della storia si è praticamente scritto di tutto. Questa è però la versione ufficiale della famosa modella riportata da ilgiornale.it: “Si è detto e scritto molto sulla nostra storia, ma la realtà è che Cristiano mi ha tradito con decine di donne. Questo è il motivo della nostra separazione”. Dichiarazioni pesanti che fanno sicuramente discutere, soprattutto visti gli ultimi gossip che hanno colpito il calciatore.

Irina Shayk e Cristiano Ronaldo: due strade diverse

Due strade diverse quelle che hanno preso oggi la modella e il bomber della Juventus. Riguardo la Shayk, ricordiamo che pochi anni fa, nel 2014, ha debuttato come attrice al cinema, interpretando la moglie di Eracle nel film Hercules – Il guerriero, accanto a Dwayne Johnson. L’anno successivo è protagonista del videoclip Yo Tambien di Romeo Santos, accanto a Marc Anthony. Intanto Cristiano Ronaldo si prepara alla sfida in casa contro la Roma, battuta undici anni fa con la maglia del Manchester United in Champions League per sette ad uno. Qualche mese dopo, Ronaldo rivelò in una autobiografia: “Quando eravamo sul 6-0, uno dei giocatori, ovviamente non dirò chi, mi ha detto ‘non fare altri dribbling, state già vincendo di sei gol’. Altri mi hanno chiesto di cambiare fascia, altri ancora hanno minacciato di farmi del male per spaventarmi”. Nella sua carriera Cristiano Ronaldo ha siglato cinque reti contro la Roma.



© RIPRODUZIONE RISERVATA