Maurizio Costanzo/ “Maria De Filippi? Le mani nelle quali vorrei morire. Tra due anni sono nozze d’argento”

- Camilla Rosa Alice Catalano

Maurizio Costanzo, ospite a Porta a Porta, racconta a Bruno Vespa i matrimoni e le donne della sua vita. Dopo Simona Izzo? Marta Flavi e infine Maria De Filippi

Maurizio Costanzo Il conduttore Maurizio Costanzo

Ospite di Porta a Porta, Maurizio Costanzo si è abbandonato nelle mani di Bruno Vespa lasciandosi andare ad alcune rivelazioni riguardo la sua vita, sua moglie e qualche pensiero mai raccontato. Il conduttore Rai presenta l’inesausto giornalista che ha scritto parte della storia della televisione. Insieme parlano delle ultime fatiche del giornalista e dei suoi amori e così racconta: “Sono arrivato al quarto matrimonio per trovare quello giusto. Il segreto per conquistare le donne? Esserci, prima cosa. Seconda, farle ridere. Noi uomini siamo noiosi di solito. Ma ripeto: esserci”.  La vita privata del giornalista è ben nota, lui sposato con Maria De Filippi dal 28 agosto 1995, parla a Vespa di quella donna amata come “le mani nelle quali vorrei morire”.

LE DONNE DI MAURIZIO

Non solo di Maria, ma anche di altre donne ha parlato Maurizio Costanzo durante la sua intervista a Porta a Porta. Bruno Vespa cita Simona Izzo con cui il giornalista visse un amore tra il 1983 e il 1986, ma che mai finì su un altare: “Con lei è stata una storia vera, viva. Non l’ho sposata perché… non lo so. Non me la sentivo sinceramente, ne avevo già due alle spalle di matrimoni”. Ma nonostante questo, dopo aver convissuto con la regista, Maurizio Costanzo convolò a nozze con altre due donne. La prima, Marta Flavi, la seconda, Maria De Filippi: “Tra due anni saranno nozze d’argento con lei. Inimmaginabile. Ora lei lavora molto, ma continuiamo a difendere le nostre cene assieme”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie