Belen Rodriguez, video hot su Instagram / La showgirl si asciuga le parti intime, poi cancella tutto

Belen Rodriguez troppo “hot” su Instagram? La showgirl si mostra mentre è intenta ad asciugarsi le parti intime. Il web va in delirio e lei cancella tutto

22.12.2018 - Anna Montesano
Belen Rodriguez (foto da Instagram)

Belen Rodriguez torna a far discutere. Dopo la questione che ha avuto protagonista suo padre Gustavo, al centro del gossip finisce un video scottante che nelle ultime ora circola sul web e che vedrebbe la showgirl argentina intenta ad asciugarsi le parti intime. Ma partiamo dall’inizio. Tra le sue Instagram Stories, Belen Rodriguez ha postato anche un video, riproposto da Il Giornale, successivo ad un trattamento di crioterapia. La showgirl ha tra le mani il telefono e si riprende subito dopo la crio in quello che sembra essere intimo. Cosa che è tuttavia poco chiara. “Sono ancora tutta congelata dopo la crio”, dice Belen Rodrgiuez nel mezzo di un video molto sensuale che, seppur coperta da una gigante emoticos a forma di fragola, lascia intravedere qualcosa di strano. Non è chiaro, infatti, se la showgirl sia in mutande o, addirittura, si stia asciugando le parti intime e sia quindi senza.

BELEN RODRIGUEZ TROPPO “HOT” SU INSTAGRAM?

Un video non molto chiaro, che Belen Rodriguez fa forse senza accorgersi della ripresa un po’ troppo hot o, comunque, equivoca. Se ne accorgono però tantissimi fan, che vanno in delirio. I commenti di vario genere non mancano e forse, accortasi di essere stata un po’ troppo avventata, la Rodriguez poi cancella tutto. Infatti, su Instagram, non c’è più traccia del video in questione anche se qualcuno è riuscito a salvarlo e riproporlo. La qualità del video non è ottimale e questo impedisce, assieme all’emoticon, di capire se si tratti solo di un effetto ottico o se Belen, nel video in questione, sia realmente senza slip.



© RIPRODUZIONE RISERVATA