SIMONA VENTURA/ Dopo Gerò Carraro, nuovo amore con Giovanni Terzi?

- Emanuele Ambrosio

Nuovo amore per Simona Ventura? Dopo Gerò Carraro, la conduttrice avrebbe ritrovato la felicità tra le braccia di Giovanni Terzi

Simona Ventura 640x300 Simona Ventura

Simona Ventura ha un nuovo amore? Dopo la fine della storia d’amore con Gerò Carraro, la conduttrice di “Temptation Island Vip” avrebbe ritrovato la felicità tra le braccia di un nuovo uomo. Di chi si tratta? A lanciare la bomba è il sito affariitaliani.it che parla di una presunta love story nata tra la Ventura e Giovanni Terzi da almeno quattro settimane. La conduttrice televisiva solo diverse settimane fa aveva annunciato ufficialmente la fine della storia d’amore con Gerò Carraro dopo sette lunghi anni d’amore. In realtà non si faceva che parlare d’altro da diverso tempo, ma la coppia aveva preferito aspettare prima di confermare i rumors. Poi è arrivato il momento di svuotare il sacco, così Simona e Gerò hanno annunciato la loro separazione precisando però di continuare a volersi bene anche per la figlia adottiva Caterina.

Vacanze di Natale con il nuovo amore?

Al momento né Simona Ventura né Giovanni Terzi hanno confermato l’indiscrezione lanciata dal sito affariitaliani.it. Quindi non è dato sapere se i due abbiano trascorso o meno la vigilia di Natale insieme visto entrambi hanno dei figli con i loro rispettivi partner. La Ventura ha due figli Niccolò e Giacomo nati dal matrimonio con Stefano Bettarini, mentre lui dalla ex moglie Giovanna Civitillo. Intanto per Simona Ventura si prospetta un 2019 ricco di impegni. Dopo il grandissimo successo di Temptation Island Vip, la conduttrice dovrebbe tornare in Rai per condurre “The Voice of Italy“. Super Simo andrebbe così a rimpiazzare Costantino della Gherardesca.

Chi è Giovanni Terzi

Giovanni Terzi è un giornalista e politico. In passato ha ricoperto il ruolo di ex assessore al Comune di Milano e in Regione Lombardia per il partito di Forza Italia. Non è un personaggio molto noto nel panorama televisivo, ma siamo certi che se la notizia della relazione con Simona Ventura venisse confermata, sicuramente Terzi vedrà aumentare di tanto la sua popolarità. Non resta che attendere comunicazioni dirette da parte di Simona Ventura, che sicuramente nei prossimi giorni dirà la sua in merito alla notizia lanciata dal sito.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie