Jane Alexander ed Elia Fongaro / L’attrice si difende dagli haters: “Il mio cane al guinzaglio? Ecco perché…”

Elia Fongaro, intervistato dal settimanale Grand Hotel, svela: “Mia madre era perplessa su Jane Alexander. Pensava facessi altre scelte”

26.12.2018, agg. il 27.12.2018 alle 09:32 - Anna Montesano
Elia Fongaro e Jane Alexander, le parole di Enrico Silvestrin

E se la storia d’amore tra Jane Alexander ed Elia Fongaro procede a gonfie vele, l’attrice si è trovata nel mezzo di una polemica social proprio in queste ore. Dopo avere mostrato il suo adorato cane tramite le Stories di Instagram, ha dovuto ribadire per quale motivo aveva deciso di tenerlo legato, mettendo a tacere gli haters. “Vi ho mostrato il mio cane nel giorno di Natale. Era al guinzaglio, nonostante fosse all’aperto. A tutto c’è una spiegazione e se ho fatto questo ho i miei motivi”, ha esordito Jane. Poi ha aggiunto: “Lo tengo in questo modo per non farlo scappare e non mettere a rischio la mia vita. C’è stato un brutto episodio diverso tempo fa. Il cane è scappato, io mi sono precipitata per andarlo a cercare. Ad un certo punto mi sono trovata nel bel mezzo del bosco e non riuscivo più a fare rientro a casa. Mi ero persa”. Nel frattempo Elia Fongaro, intervistato da Grand Hotel, ha annunciato la sua volontà di volere convivere con la sua compagna.  “Mi piacerebbe molto andare a vivere con lei ma non so se è opportuno adesso… Sicuramente inizierò l’anno con lei, la donna che è arrivata come un faro a illuminare uno dei momenti più bui della mia vita”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

La storia procede a gonfie vele

La storia tra Jane Alexander ed Elia Fongaro procede a gonfie vele. Pochi giorni fa, i due hanno festeggiato il loro primo mese insieme eppure qualcuno perplesso per questa storia d’amore c’è. Si tratta della mamma di Elia Fongaro, che pare non sia stata proprio felicissima di questa storia nata nella Casa del Grande Fratello Vip 3. A raccontarlo è proprio Elia nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Grand Hotel. “Mia madre all’inizio è rimasta un po’ perplessa – ammette l’ex velino di Striscia La Notizia – lei è un po’ vecchio stampo e forse si aspettava che facessi altre scelte. Alla fine, vedendo che sono felice, è felice anche lei”. D’altronde, ricordiamo che tra Elia e Jane c’è una differenza d’età di 20 anni, esperienze di vita diverse. In più la nota attrice è già madre di un ragazzo di 15 anni. Una situazione che potrebbe risultare impegnativa.

Jane Alexander ed Elia Fongaro, la convivenza può aspettare

D’altronde, nel corso dell’intervista, Elia Fongaro chiarisce: “Nella mia famiglia funziona così: non c’è mai stato tempo per i fronzoli. I miei genitori hanno sempre lavorato duramente: mia mamma in un maglificio, mio padre in fabbrica. E hanno altri problemi di cui occuparsi, che stare a sentire le chiacchiere”. Le perplessità sembra siano comunque state superate. Ora la strada per Jane Alexander ed Elia è spianata. Ma la convivenza? Per ora non è arrivato ancora il momento: “Mi piacerebbe molto andare a vivere con lei ma non so se è opportuno adesso… – ammette Elia, che conclude – Sicuramente inizierò l’anno con lei, la donna che è arrivata come un faro a illuminare uno dei momenti più bui della mia vita”

© RIPRODUZIONE RISERVATA