Natale dei Reali, il gruppo Whatsapp/ Viaggio all’interno di Buckingham Palace

Meghan Markle torna ad infrangere l’etichetta e, stavolta, il giorno di Natale. Nuovo sgarro alla regina Elisabetta: come la prenderà?

26.12.2018, agg. alle 23:43 - Anna Montesano
Meghan Markle incinta

Vanity Fair fa un viaggio all’interno del Natale dei Reali immaginando un simpatico gruppo di WhatsApp in cui dialogano i protagonisti di Buckingham Palace. Tutti sanno dell’ostilità tra Kate Middleton e Meghan Markle tanto che si era parlato a lungo della possibilità di vederle separate nel giorno più importante dell’anno, alla fine però erano tutti presenti al cospetto della Regina Elisabetta. Il noto portale di moda si interroga su un loro possibile dialogo davanti a tutti nel gruppo di WhatsApp di famiglia. Meghan spiega: “È stato il Natale più bello della mia vita!! Il regalo migliore è avere voi, Kate sei fantastica. Posso dirti una cosa? Spero di avere il tuo fisico un giorno, evidentemente le gravidanze aiutano“. Kate risponde: “Grazie Meghan! Basta un po’ di esercizio. Sì, è stato proprio un bel Natale. Il protocollo all’inizio sembra duro, ma ti abituerai“. Continua Meghan: “Elisabetta mi è sembrata felice di averci tutte e due vero? Spero un giorno di piacerle quanto le piaci tu, anche la metà mi basta”. Continua Kate: “Ma che dici? Ti adora! Le hai messo a posto Harry”. Meghan specifica: “Vediamoci presto per un tè insieme” e chiude Kate: “Quando vuoi”. Vi sembra reale?  Clicca qui per tutte le chat. (agg. di Matteo Fantozzi)

LA MODELLA SFOGGIA UN LOOK BLU E NERO

Meghan Markle torna a far parlare di sé in occasione della funzione natalizia della Corona britannica che ogni anno si tiene a Sandrigham. La modella e attrice americana si è presentata fasciata in un completo nero e blu firmato Victoria Beckam andando contro l’etichetta della famiglia reale. Il colore nero, infatti, per la famiglia reale è da indossare solo in caso di lutto e non in occasione del Natale. Una scelta che naturalmente ha attirato l’attenzione della stampa britannica. Non solo, visto che il look della modella è andata oltre sfoggiando un total look nero e blu, finora mai indossato da nessun altro. In realtà non sorprende la scelta di look della modella, visto che in passato più volte Megan ha preferito indossare completi blu notte. Come mai? A cercare una risposta è stata Karen Haller, la psicologa dei colori: “Sceglire il blu per poi indossarlo significa voler trasmettere agli altri, attraverso l’abito, un’immagine di sé che sia sinonimo di fiducia, logica e conoscenza”. In tanti ora si chiedono se la Regina Elisabetta perdonerà o meno la scelta di outfit della duchessa di Sussex. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

NUOVO SGARRO ALL’ETICHETTA INGLESE

Meghan Markle torna ad infrangere il protocollo. La duchessa di Sussex continua a far parlare di sé, a quanto pare, per aver fatto un nuovo sgarro alla regina e, per di più, nel giorno di Natale. Dopo gli ultimi rumors che parlano di ostilità tra lei e Kate Middleton, la moglie del principe Harry torna a far discutere per un errore commesso nel giorno di Natale, in occasione della tradizionale funzione natalizia a Sandrigham. Come riporta il Mail Online, tutto starebbe nell’outfit scelto dalla duchessa. Se Kate ha scelto per l’evento cappotto e accessori bordeaux dallo stile classico e impeccabile, Meghan avrebbe optato per un outfit decisamente non adatto ad un membro della royal family. Cosa avrebbe quindi indossato la Markle stavolta? Come svela la fonte, la duchessa è apparsa con un look nero e blu scuro, firmato quasi interamente da Victoria Beckham.

UNA NUOVA SCELTA ERRATA PER MEGHAN MARKLE

Una scelta errata, visto che un abito nero, secondo l’etichetta reale, può essere indossato solo in caso di lutto e non di certo per le feste natalizie. Inoltre, Meghan Markle, con il suo look, ha sdoganato l’utilizzo del blu e del nero insieme, solitamente sconsigliato. D’altronde, Meghan ha mostrato di amare molto il blu per i suoi outfit. Più volte, in occasioni ufficiali, la duchessa ha indossato abiti di questo colore. Come riporta Leggo, secondo l’esperta di psicologia dei colori Karen Haller: «Sceglire il blu per poi indossarlo significa voler trasmettere agli altri, attraverso l’abito, un’immagine di sé che sia sinonimo di fiducia, logica e conoscenza». Ma come avrà preso la regina Elisabetta questo ennesimo sgarro di Meghan Markle all’etichetta di corte?

© RIPRODUZIONE RISERVATA