Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio/ Foto, amore a gonfie vele e vacanze in famiglia, e a Natale…

Gigi d’Alessio e Anna Tatangelo sono nuovamente felici insieme tra vacanze e primi acquisti natalizi, come va il loro amore dopo la grande crisi dello scorso anno?

05.12.2018 - Hedda Hopper
Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo

Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio si preparano al loro nuovo Natale insieme dopo la grande crisi che lo scorso anno li ha tenuti separati. La loro famiglia è finalmente ricomposta e la prova del loro ritrovato legame è proprio la vacanza di questi giorni per passare insieme un po’ di tempo lontano da tutto e tutti in montagna. Gli impegni di lavoro per i due sono sempre tanti soprattutto adesso che si avvicinano i concerti delle feste e che Anna ha lanciato il suo nuovo lavoro ma, intanto, come e dove saranno a Natale Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio? A quanto pare le feste saranno in famiglia e lo stesso cantante ha spiegato: “Quest’anno a dicembre… Napulitanata! Dopo il Natale in famiglia, ho pensato di passare il 26 e 27 dicembre al Complesso Palapartenope di Napoli insieme a voi, la mia famiglia più grande! Due eventi speciali, non un tour, per il piacere di stare insieme come solo noi sappiamo fare. Vi piace l’idea?” I biglietti stanno andando già a ruba e i fan sono felici di sapere che i due piccioncini passeranno insieme il Natale, arriverà la proposta di matrimonio sotto il vischio? (Hedda Hopper)

LA VACANZA IN MONTAGNA

La crisi per Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è ormai solo un lontano ricordo. La coppia, che la scorsa estate è tornata insieme dopo quasi un anno di separazione, è stata pizzicata dal settimanale Chi mentre passeggiava a Roccaraso, dove ha trascorso qualche giorno di vacanza. Entrambi sereni e sorridenti confermano ancora una volta, qualora ce ne fosse bisogno, di avere superato le difficoltà e di avere trovato un nuovo equilibrio anche per il bene del figlio Andrea. L’esperienza è comunque servita per vivere con maggiore riservatezza un amore che in passato era stato fin troppo oggetto di esposizione mediatica fino a spingere i due cantanti alla separazione. Resta in sospeso la domanda riguardante il matrimonio di Anna e Gigi di cui si parla da tempo ma che non è mai stato ufficializzato dai diretti interessati. Sarà il 2019 l’anno buono per il fatidico sì? Clicca qui per vedere le foto pubblicate dal settimanale Chi. (Agg. di Dorigo Annalisa)



© RIPRODUZIONE RISERVATA